• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    aiuto per trovare prof per la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti!!!
    Ho bisogno di un piccolo aiuto....sono iscritta a "scienze del comportamento e delle relazioni sociali" ormai da tanto, troppo tempo!D'estate lavoro all'estero e spesso non riesco a dare gli esami xchè salto completamente la sessione di giugno e di settembre...
    cmq mi mancano 5 esami e vorrei cercare di concludere!Ho provato a contattare qualche prof x avere degli appelli extra diciamo...uno l'ho ottenuto, altri no...premetto che svolgo laboratori con bambini, spesso faccio corsi d'aggiornamento ecc...cmq ho progettato di dare gli esami che mi mancano entro giugno (sperando che gli appelli siano nelle prime settimane...) e volevo laurearmi per novembre...ho bisogno di iniziare a lavorare subito sulla tesina xò perchè come dicevo poi partirò anche quest'anno fino quasi a tutto settembre!!Mi serve xciò un professore che mi segua, che mi aiuti in tempi piuttosto rapidi e con argomenti "semplici" altrimenti purtroppo non ci cavo le gambe!!! :-( purtroppo è da un pò che sto fuori dalla vita universitaria...mi consigliate qualcuno per favore???grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    32

    Riferimento: aiuto per trovare prof per la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se vai nel sito della facoltà, troverai il link con tutte le informazioni circa le nuove disposizioni delle Relazioni Finali a partire
    da luglio 2011.
    Pare che ogni docente dovrà pubblicare un elenco di argomenti da trattare e da questo elenco ognuno sceglierà ciò che
    più gli interessa.
    Ci saranno anche dei seminari, ai quali è meglio partecipare, nel corso dei quali alcuni docenti spiegheranno come fare la relazione finale.
    Io credo che parteciperò a uno di questi seminari, dato che la mia relazione finale è pronta da un anno e temo che sia stato un
    lavoro inutile. Staremo a vedere. Se ci saranno delle novità scriverò qui, oppure se mi vuoi mandare la tua mail ti terrò aggiornata.
    Ciao!

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Brightside
    Data registrazione
    07-08-2009
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    48

    Riferimento: aiuto per trovare prof per la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma a cosa si deve questo cambiamento? Nelle altre facoltà si discute ancora la tesi?

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    32

    Riferimento: aiuto per trovare prof per la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da Brightside Visualizza messaggio
    Ma a cosa si deve questo cambiamento? Nelle altre facoltà si discute ancora la tesi?
    Vai a saperlo........potevano introdurre questa "innovazione" a partire da novembre, perchè se la tesi va consegnata entro
    meta giugno e i prof non si sbrigano a pubblicare le proposte il tempo per preparare la relazione è davvero poco.

Privacy Policy