• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Psicometria (Lauriola)

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    84

    Psicometria (Lauriola)

    scusate se apro un nuovo post,ma in quelli già esistenti x psicometria è tt incasinato tra vecchio e nuovo ordinamento...avrei bisogno di info sull'esame di psicometria e fondamenti della 509...qualcuno ke l'ha sostenuto d recente può dirmi aual è la tipologia d domande della teoria,e sopratutto se sn quelle prese dal libro dei 450 quesiti...grazie
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.55.17

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    84

    Riferimento: psicometria lauriola

    raga help me....qualcuno sa qualcosa a proposito della f d fisher?

  3. #3

    Riferimento: psicometria lauriola

    ciao a tutti, dovrei dare psicometria lauriola a maggio. mi sono perso con gli esercizi, non avreste da darmi altri esercizi e/o appunti? grazie

  4. #4

    Riferimento: psicometria lauriola

    se a qualcuno interessa io sono disponibile a dare ripetizioni: andrearamps@gmail.com 20e/h la prima lezione (ovviamente) e' gratuita

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: psicometria lauriola

    qualcuno lo fa il 5??

  6. #6

    Re: psicometria lauriola

    Si @Krautrock! io lo faccio il 5...come ti senti??

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: psicometria lauriola

    sarà dura...punto tutto sulle crocette, l'esercizio sarà tragico x me, nn ne ho fatto nemmeno uno per esercitarmi e poi domani ho pure un altro esame...tu come sei messa?dai psicometria e fondamenti?

  8. #8

    Re: Riferimento: psicometria lauriola

    Si li do tutt'e due, mi sono esercitato anche sugli esercizi ma sono davvero troppi e bisogna memorizzare e capire troppe formule differenti...sarà dura!Speriamo che almeno lui sia clemente e ci dia esercizi semplici...Le crocette son sempre una lotteria...

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: psicometria lauriola

    è la prima volta che lo dai?x fondamenti ti sei focalizzato su qualcosa in particolare?

  10. #10

    Re: psicometria lauriola

    l'avevo provato una volta senza studiare per vedere com'era, questa volta ho studiato ma gli argomenti son troppi ed è impossibile ricordarseli tutti...Sto imparando un po' di teoria mentre faccio gli esercizi, anche perché memorizzare le risposte del libro "450 quesiti di psicometria" penso sia più difficile...tu come ti sei preparato?

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Re: psicometria lauriola

    ma tu sei 270??io sono 509...

  12. #12

    Re: psicometria lauriola

    Anche io 509!

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: psicometria lauriola

    ma x passare l'esame bisogna rispondere bene a tutto o basta anche fare poco + della metà??che incubo st'esame....

  14. #14
    Matricola
    Data registrazione
    17-01-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    11

    Riferimento: psicometria lauriola

    Ragazzi, io sono ferma da 2 anni a causa di quest'esame, non so più come fare! a gennaio comincia il corso.. (sapete dirmi dove posso trovare l'elenco delle lezioni?)
    Ultima modifica di *shiraz* : 10-12-2012 alle ore 17.07.22
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.

  15. #15

    Riferimento: Psicometria (Lauriola)

    Ciao, sono una "vecchia fuori corso" (ex 270) e mi è rimasto solo l'esame di psicometria con Lauriola che vorrei sostenere a gennaio 2018, qualcuno che ha sostenuto l'esame di recente saprebbe dirmi come è impostato? Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy