• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
  1. #16

    Riferimento: vagni

    anche io devo sostenere l'esame con la professoressa Vagni ed anche a me non risponde mai. Qualcuno di voi sa darmi informazioni sull'esame di psicologia di comunità? tipo su che parti concentrarsi, quali tralasciare......ect...... Grazie
    Nik

  2. #17
    Matricola
    Data registrazione
    17-09-2007
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    25

    Riferimento: vagni

    Citazione Originalmente inviato da nicdiol66 Visualizza messaggio
    anche io devo sostenere l'esame con la professoressa Vagni ed anche a me non risponde mai. Qualcuno di voi sa darmi informazioni sull'esame di psicologia di comunità? tipo su che parti concentrarsi, quali tralasciare......ect...... Grazie
    Nik
    ciao, io ho dato l'esame a giugno lei per comunità è molto tranquilla fa domande generali non chiede cose specifiche... è molto tranquilla andate sereni è fattibile!!!

  3. #18

    Riferimento: vagni

    ci sono dei capitoli da non fare??

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    17-09-2007
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    25

    Riferimento: vagni

    dipende dal programma che hai, io li ho dovuti far tutti, ma ripeto è estremamente tranquilla con noi del v.o.

  5. #20
    Matricola
    Data registrazione
    17-09-2007
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    25

    Riferimento: vagni

    dipende dal programma che hai, io li ho dovuti far tutti, ma ripeto è estremamente tranquilla con noi del v.o.
    io avevo il programma di 3 libri : il manuale, psicologia dell'emergenza e quello sulle demenze.
    Tu che programma hai?

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: Vagni

    Interroga solo lei o ha anche degli assistenti?? nel caso, come sono?? Grazie a chi condividerà le proprie info con tutti noi!

  7. #22

    Riferimento: Vagni

    Ciao Gattina! Ho sentito dire che interroga solo la prof. Forse qualcun altro saprà risponderti con più precisione alla tua richiesta

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: Vagni

    Grazie mille, cara!! Speriamo..

  9. #24

    Riferimento: Vagni

    Di niente!! ieri ho sentito una mia amica che è stata molto gentile e mi ha dato qualche info: oltre alla prof c'è anche l'assistente; in molti dicono che è tosta ma alla mia amica ha fatto una buona impressione! Fa' domande di ragionamento ma ti mette a tuo agio! va' tranquilla e buona Epifania!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: Vagni

    Gentilissima!! A buon rendere!!

  11. #26

    Riferimento: Vagni

    E' stato un piacere!

  12. #27
    Partecipante L'avatar di super-io
    Data registrazione
    04-06-2006
    Residenza
    RAvenna
    Messaggi
    34

    psicologia della marginalita e della devianza -vagni

    Salve a tutti , qualcuno puo darmi qualche indicazione su come si svolge l'esame della Vagni? Io dovrei sostenerlo con i testi del 2013/2014 quindi il compendio di criminologia e il testo utet di psichiatria forense, ma non frequentando non so come prepararmi. potete aiutarmi? Grazie

  13. #28

    Riferimento: Psicologia della marginalità e della devianza - Vagni

    Sembra che il secondo appello si terrà venerdì 25 settembre e non sabato 26. Magari contattate la portineria o direttamente la prof per avere conferma
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  14. #29

    Riferimento: Psicologia della marginalità e della devianza - Vagni

    Quali domande sono state fatte nell'ultimo periodo? grazie a chi saprà rispondermi!
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy