• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Neofita L'avatar di bilancia78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    CITO DA UNIROMA.IT
    "Proroga di termini in materia di esame di abilitazione professionale per l’anno 2011
    La proroga consente ai laureati, secondo l’ordinamento previgente al D.M. MIUR n. 509 del 3/11/1999 (c.d. “laureati vecchio ordinamento”), di sostenere, esclusivamente fino alle sessioni di esame di Stato di abilitazione professionale dell’anno 2011, le prove secondo l’ordinamento previgente al dpr n. 328/2001 per le professioni di architetto, attuario, biologo, chimico, geologo, ingegnere e psicologo".

    quindi se non sono completamente rincitrullita siamo ancora a 3 prove??? ah, salve, mi chiamo sara, v.o., psico.clinica, e a giugno mi accingo alla prima prova
    ciao a tutti/e

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    Sara benevnuta!

    Confermo, per il 2011 le prove, per il v.o. saranno ancora 3! In bocca al lupo!

    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    10-11-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    Ciao!
    Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo passa generalmente tra la prima e la seconda prova dell'eds per il vecchio ordinamento?
    Sono un pò preoccupata perchè mi hanno detto che a volte per il nuovo ordinamento la seconda prova è stata addirittura il giorno dopo la prima! Sapete se anche per il vecchio ordinamento gli altri anni è stato così? Speriamo di no!
    Grazie e ciao a tutti!

  4. #4

    Riferimento: ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    ...quando l'ho fatto dicevano che sarebbe stato l'ultimo anno (2007)!. Ebbene, ti suggerisco di farlo subito allora...in bocca al lupo!

  5. #5

    Riferimento: ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    Guarda, io l'ho fato nella sessione esitiva (V.O) quella di giugno e tra la prima e la seconda è trascorsa tutta l'estate e tra la seconda e la terza un mese circa. Ma alcune colleghe c che lo hanno sostenuto nella sessione di novembre mi hanno detto che i tempi sono stati più brevi. In bocca a lupo, giada

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: ancora 3 prove x il vecchio ordinamento?????

    Intanto per tutto il 2011 le prove per il vecchio ordinamento continueranno ad essere tre....poi..si vedrà!
    Per i tempi: la prima e la sceonda prova (vecchio ordinamento) sono a distanza di un mesetto....(o se fanno presto...20 giorni, non prima). Quella che mettono il giorno dopo, o dopo un paio di giorni è la seconda prova (Nuovo ordinamneto) cioè il rpogetto...ma per chi è del vecchio...questa prova, ancora per il 2011 non è da fare!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy