• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    Neofita L'avatar di grisos78
    Data registrazione
    01-10-2004
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    5

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Citazione Originalmente inviato da babajaga Visualizza messaggio
    io non darei un'etichetta, ne hai proprio bisogno?
    Per darsi un certo tono :p

    ma sopratutto per ironizzare...
    La freccia del tempo non esiste se non per convenzione, ma il fenomeno del tempo, il mutare come ci appare e che ci tange per geni ed esperienza, sarà mica simile ad una ruota che gira? C.B.

  2. #17
    Neofita L'avatar di grisos78
    Data registrazione
    01-10-2004
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    5

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Citazione Originalmente inviato da babajaga Visualizza messaggio
    io non darei un'etichetta, ne hai proprio bisogno?
    Per darsi un certo tono :p

    ma sopratutto per ironizzare...
    La freccia del tempo non esiste se non per convenzione, ma il fenomeno del tempo, il mutare come ci appare e che ci tange per geni ed esperienza, sarà mica simile ad una ruota che gira? C.B.

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    E invece è possibile secondo voi aprire uno studio associato neuropsicologo-fisioterapista??? I pazienti post-traumatici, infartuati e neurologici in generale potrebbero fare riabilitazione motoria e dignosi/riabilitazione cognitiva... secondo voi è fattibile o è troppo un'idea "sparata"????

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di pecchiolina
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    140
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Ciao, questo argomento è molto interessante e mi piacerebbe conoscere meglio le vostre esperienze in merito: qualcuno di voi ha presentato dei progetti in questi centri? Se sì, su cosa vertevano? Io ho appena cominciato la scuola di Neuropsicologia, quindi spero presto di poter mettere in campo anche esperienze di tipo riabilitativo oltre che valutativo.
    Se qcn di voi ha già qualche esperienza in merito, sarei ben lieta di leggerla

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    02-09-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Ciao a tutti!!!
    Mi unisco alla conversazione perché anche io sono molto interessata alla riabilitazione in senso ampio... stavo pensando ad un percorso un po' articolato: mi sono appena laureata in psicologia clinica e tra poco mi iscriverò ad un corso di Pet Therapy.... nonostante tutto mi sento comunque un po' incompleta e poco soddisfatta... così sto maturando sempre con più convinzione l'idea di provare ad entrare a fisioterapia e prendere una seconda laurea.... ho bisogno di pareri
    grazie

  6. #21

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Ciao! sarfei interessata alla tua esperienza perchè sto per intraprendere la edesima esperienza...potresti fornirmi qualche informazione?! ti ringrazio

  7. #22
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: psicologo e fisioterapia

    Purtroppo è una discussione vecchia di quasi 6 anni, difficilmente otterrai una risposta su questo thread meglio aprirne una nuova o cercare qualcosa di più recente attraverso il motore di ricerca interno al forum
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy