• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445
Visualizzazione risultati 661 fino 664 di 664
  1. #661
    Partecipante
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

    Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Grazie ragazze per tutti questi aiuti....:-)))) Speriamo che anche a noi vada bene
    Tranquilla andrà bene!la commissione di novembre non ha bocciato nessuno, anzi, si vociferava che addirittura non controllassero granchè (cosa, anche questa, non propriamente giusta) La nostra commissione, un poco discutibile rispetto alla decisione di alcune bocciature ma non era poi così terribile. Io penso, magari impopolarmente, che sia più normale che ad un esame di Stato ci sia qualche bocciato piuttosto che siano TUTTI ma proprio TUTTI promossi... Difatti io, al contrario di altre, ero coscientemente e saggiamente timorosa che qualche bocciatura anche all'orale ci sarebbe stata...Conoscevo da anni Smiraglia e i suoi colpi di testa(anche se non sono proprio sicura sicura che le due bocciate siano state vittime solo sue..credo che la bruna giovane ci abbia messo molto del suo)...Comunque voi studiate, andate tranquille ma soprattutto cercate di capire la commissione....

  2. #662
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

    Grazie mille per il conforto...in questo caso serve molto...Io più di studiare...non posso fare....quindi in bocca a lupo a tutte noi :-)!Ah proposito ma dove sono finiti tutti gli altri??????C'è qualcuno che deve sostenere l'esame a novembre?????Su su confrontiamoci.....Dove siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. #663
    Partecipante Assiduo L'avatar di ValeDionis
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    175

    Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

    gioia 82 credo che ti convenga aprire un thread dedicato per l'eds di novembre perchè se io dovessi sostenerlo in questa sessione, non penserei di consultare un thread intitolato "EDS Napoli- Giugno 2011"
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

    (A. Baricco)

  4. #664
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

    Esatto solo che il thread è già aperto, quindi vi prego di non aprirne un altro, eccolo

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-127357.html

    Visto che gli esami per questa sessione sono terminati, saluto con i miei complimenti per chi ha superato le prove e vi prego di non scrivere qui per domande su altre sessioni.

    Grazie per la collaborazione
    Buono studio,
    Melody
    Ultima modifica di Melody82 : 11-10-2011 alle ore 16.26.43
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445

Privacy Policy