• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35

Discussione: esame di inglese

  1. #16
    [color=blueea2257daf]mi dispiace ho portato anch'io la grammatica delle superiori...figuriamoci se per un esame in cui nn mi viene neanche messo il voto vado a spendere soldi, con quello che già costa studiare per noi la domanda era una: segnare tutte le forme in -ing e differenziarle a seconda della funzione svolta nel testo (verbale, aggettivale, nominale o altro..nel caso fosse altro la risposta bisognava specificare anche con esempi quale fosse la funzione) ma forse il livello do complessità ora dipenderà dal livello a cui si fa l'esame potrebbe anche andarti bene la grammatica delle superiori se è fatta bene e se lo dai al livello principianti (effettivamente nn vedo perchè uno dovrebbe complicarsi la vita da solo e darlo al livello avanzato :p )
    a presto
    chia [/colorea2257daf]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #17
    Ospite non registrato
    BENE ALLORA TUTTI CON IL DIZIONARIO E LA GRAMMATICA!!!!
    IO NON LO SO QUASI NULLA DI INGLESE :cry: MA SPEROO DI FARCELA!!!!!!

  3. #18
    [color=blue:243c8af10c]ma certo che ce la farai...e poi quando arriva il periodo degli esami ci facciamo un bel thread di in bocca al lupo chissà che nn porti bene!?!
    e poi tranquille...la docente è uno zucchero

    chia [/color:243c8af10c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #19
    Ospite non registrato
    dada lo dai anche tu il 21 giugno? incontriamoci, così ci mettiamo vicine.

  5. #20
    Ospite non registrato
    [b:5c2806040d][size=18:5c2806040d][/size:5c2806040d][color=darkblue:5c2806040d][/color:5c2806040d]PENSO PROPRIO DI SI COSI' X GIUGNO MI SONO TOLTA INFORMATICA E INGLESE!!!!!
    X INGLESE SPERO NELLA FORTUNA X' STO PREPARANDO ALTRE COSE E INGLESE SINCERAMENTE LO STO TRASCURANDO UN PO'......MA CON L'AIUTO DEL DIZIONARIO ......POI IN QUESTI GIORNI MI RIGUARDO LA GRAMMATICA.... [/b:5c2806040d]

  6. #21
    Ospite non registrato
    anch'io mi sono tolta informatica.
    Figurati, manco ci penso ad inglese...sto facendo filosofia e psico.generale...confido nel vocabolario.....

  7. #22
    Ospite non registrato
    eheheheh anche io sto facendo come te ......io deva dare psicologia del lavoro e psicologia dell'educazione ........informatica io ho seguito il corso del CDL e quindi devo fare ancora un esame su 2 moduli e poi basta :o :o ......i primi 2 moduli sono andati bene speriamo anche negli altri 2

  8. #23
    [color=blue:a774a5ff5b]dada, con l'esperienza che ti stai facendo sul forum andranno bene di sicuro ma bisogna seguire i loro corsi per prendere il patentino?

    chia [/color:a774a5ff5b]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #24
    Ospite non registrato
    [ba04fd85f7][size=24a04fd85f7][/sizea04fd85f7][color=darkbluea04fd85f7][/colora04fd85f7]e gia' 2........ .......comunque questi fatti dall'universita' x chi non sapeva usare il pc, secondo me non gli sono serviti a molto!
    io x fortuna me la cavicchio ......l'ultimo esame che dovro' fare e acces e excell.....acces è quello + incasinato anche x' non è un programma che si usa molto a casa.....[/ba04fd85f7]

  10. #25
    Ospite non registrato
    Stamattina ho fatto l'esame di inglese.......non so se c'era qualcuno di voi, ma come al solito è stata una vergogna...... .....vi dico solo che io ero x terra ...... e meno male che pago le tasse......!!!!!

  11. #26
    [color=blue:ed9573b21c]ho presente Dada...io per dare inglese ho dovuto [b:ed9573b21c]litigare[/b:ed9573b21c] x quasi un'ora con la docente nn x colpa sua...ma perchè a Pavia è uno schifo!!!
    cmq..spero che sia andato benone
    facci sapere

    chia [/color:ed9573b21c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #27
    Ospite non registrato
    c'ero anch'io...eri una dei tanti che stava per terra? pauraaa
    io sono passata per ultima e ci ha mandato nell'aula G, almeno c'era l'aria condizionata!
    Tre ore ad aspettare che la prof.facesse le fotocopie...assurdo!

  13. #28
    [color=blue:41e285a63c]..mi aveva scritto che eravate tantissimi...le avevo scritto x sapere quando posso registrare l'idoneità (è dal 1°marzo che aspetto ) ..e dovrò aspettare quando avrà corretto tutti i compiti di oggi forse prima della laurea :disappunto:
    vabbè..spero sia andato bene anche a te Ba

    chia [/color:41e285a63c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #29
    Ospite non registrato
    spero sia andato bene si...sarebbe sempre uno in meno.
    Anche una mia amica ha chiesto se la prof.poteva registrare l'idoneità per un'altra nostra amica ma ha detto di no.
    Si farà quando andremo tutti (tutti e 500??? prendiamoci un giorno di ferie per chi lavora) a farci registrare il voto.
    Speriamo di andarci... :o

  15. #30
    [color=blue:261280e4d9] si deve buttare via una giornata così??? :linguaccia: ma pensa te...nn ho capito poi perchè nn può registrarmelo quando fa gli altri esami o cose del genere...
    ma si che è andato bene BA

    chia [/color:261280e4d9]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy