• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: esame di inglese

  1. #31
    Ospite non registrato
    [size=20:d43ce70a28][/size:d43ce70a28]MAMMA CHE NEVRA!!!!!!!!!!!!
    si ero una di quelle sedute x terra....ma tu a che ora l'hai fatto?io alle 9.30 anche se ci voleva mandare via x' diceva che eravamo in tanti :cry: ..... gentilemente le ho detto che io non mi muovevo da li anche x' DIO si organizzava prima.......anche se lei si ostinava a dire che aveva avvisato voleva la guerra stamattina.........io non lo so c'erano 5 fogli di persone iscritte all'esame e x dire la verità non bastavano nenache tra un po' le persone scrivevano il loro nome sul muro.... .....possibile che non si riescono ad organizzare??ma fai dei torni metti un avviso fuori FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate lo sfogo ma non ne posso piu'!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #32
    [color=blue:6551ff5819]hai perfettamente ragione nn ho mai capito perchè ti fanno mettere il numero di telefono quando ti iscrivi...potrebberò usarlo se ci sono problemi
    e poi cosa vuol dire "siete troppi"?
    e il diritto allo studio??
    mi sa che ci converrebbe migrare in massa verso qualche altra città...

    chia [/color:6551ff5819]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #33
    Ospite non registrato
    io l'ho fatto dalle 12.30 fino alle 14 circa
    Il fatto è che 400 persone erano previste e ci saremmo stati in due turni nella L1, la prof. ha detto però che 100 persone non si sono iscritte e si sono comunque presentate, quindi si è trovata senza posto da metterle.

  4. #34
    Ospite non registrato
    [/b]ho capito che eravamo in tanti ma peggio x lei che ha fatto fare l'esame a 100 persone che non si erano iscritte.......allora scusatemi cosa mettono a fare la lista x iscriversi se poi possono andarci tutti che non la mettessero piu'
    e comunque 100 200 300 o 400 persone il disocrso è sempre lo stesso...poteva anticipare mettento un avviso in bacheca che i primi a fralo erano quelli del primo anno e poi venivano quelli del terzo

    LA VERITà è CHE NON SI SANNO ORGANIZZARE[/quote]

  5. #35
    Ospite non registrato
    si è vero, bastava fare degli scaglioni.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy