• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info TTC

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    06-11-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    info TTC

    Ciao,
    sono iscritta al secondo anno nella facoltà di Psicologia dell'Università degli Studi di Padova. So che è prestino, ma stavo pensando ad un'eventuale magistrale e quella in Teoria e tecnologia della comunicazione. C'è qualcuno che è iscritto a questa magistrale che mi darebbe un po' una sua impressione? Un'altra mia perplessità riguardava l'iscrizione: io non dovrei avere problemi avendo frequentato un'I.T.I.S. ad indirizzo informatico alle superiori (ho un diploma da perito informatico) e psicologia alla triennale, ma il mio ragazzo che pure era interessato alla magistrale si sta laureando a Venezia in Economia e gestione dei beni culturali. Dite che gli sarà possibile riuscire a risultare idoneo all'immatricolazione dando degli esami extra dopo essersi laureato e studiando per conto suo in modo da poter colmare le lacune che ha?
    se avere un'opinione è un crimine, Vostro Onore, io mi dichiaro colpevole...ho peccato di assertività in ogni giorno della mia vita, ed ho pure sempre sbagliato il luogo ed il tempo...

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: info TTC

    ciao althea, mi puoi dire a quale ateneo ti riferisci? sarebbe più opportuno spostare lì il tuo thread così che chi può aiutarti abbia ben visibile la discussione! grazie

Privacy Policy