• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87
    Data registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    127

    [MAG-COM] Psicologia politica (Sensales)

    ciao a tutti,
    qualcuno ha dato l'esame di psicologia politica e si ricorda le domande che ha fatto??
    è veramente così difficile come ci ha fatto intendere la prof?
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 28-01-2012 alle ore 11.12.52

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia politica mag com -sensales-

    Ragazzi, qualcuno saprebbe dire che tipo di domande ci sono in questo esame?

  3. #3

    Riferimento: Psicologia politica mag com -sensales-

    Si si trova pochissima roba in giro su questo esame, come mai?nessuno sa dare qualche suggerimento?su cosa concentrarsi di più?io ad esempio mi sono concentrato più sul catellani, ma penso di aver fatto un po' una cavolata ...

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia politica mag com -sensales-

    Da quello che ho capito io le domande degli altri due libri riguarderanno più i risultati delle ricerche che cose legate ai numeri e alla statistica... però non saprei dirti di più purtroppo :/

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia politica mag com -sensales-

    Allora ragazzi, l'esame non è dei più semplici, chiede anche cose molto specifiche (es: cita 3 delle 6 parole chiave utilizzate da Fini e Berlusconi durante la campagna ecc).
    Il mio consiglio comunque è NON FREQUENTARE il laboratorio, perché comporta un'enorme perdita di tempo senza particolari agevolazioni. Si possono, infatti, impiegare tutte le ore destinate alla frequenza per imparare bene l'articolo - le cui domande al compito dei non frequentanti non sono state difficili.
    Se potete, invece, fate la tesina, perché è vero che richiede parecchio lavoro, ma i voti che ha dato sono stati tutti alti. In più il voto della tesina, a differenza di quello del laboratorio, non fa media ponderata.
    Spero che queste info siano d'aiuto a qualcuno!

  6. #6

    Riferimento: Psicologia politica mag com -sensales-

    salve a tutti.vengo dal corso di psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità e stavo pensando di fare questo esame come esame a scelta. potreste consigliarmi?volevo capire meglio di cosa tratta, se bisogna studiare tutti i libri, se qualcuno può farmi degli esempi sulle domande dell'esame?grazie

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    112

    Riferimento: [MAG-COM] Psicologia politica (Sensales)

    Ragazzi qualcuno che ha sostenuto l'esame ora ad Aprile ci può dire com'era?? qualche domanda da postare qui sarebbe un grande aiuto!!
    grazie mille

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    112

    Riferimento: [MAG-COM] Psicologia politica (Sensales)

    Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che può aiutarci a trovare qualche informazione in più sulle domande di questo esame?!?!? in copisteria non c'è nulla??

  9. #9

    Riferimento: [MAG-COM] Psicologia politica (Sensales)

    ciao a tutti,
    cerco urgentemente qualcuno che possa darmi informazioni dettagliate sull'esame, soprattutto se l'avete frequentato e fatto di recente (2013/2014); non posso frequentare, e mi trovo in difficoltà: per esempio i 3 testi più il suo articolo per il laboratorio, sono sufficienti per la preparazione? o è necessario anche qualcos'altro?
    insomma..qualsiasi informazione mi aiuterà certamente
    grazie davvero

Privacy Policy