Udite, udite!
Esiste un luogo dove riuscire a trovare le aule preposte, o almeno finora così ho potuto notare, per la sessione d'esame in oggetto.
Certo, scoprirlo l'8 febbraio non è servito a tantissimo, ma metto comunque in comune l'informazione che ho scoperto, nella speranza che serva anche a qualcun altro.

Dunque, è possibile prendere visione delle aule d'esame andando in dipartimento, e controllando sulla bacheca nel corridoio sulla sinistra, non la prima più grande, ma la seconda, poco prima dell'aula Iacono, proprio di fronte allo sportello della signora Scognamiglio. Troverete un minuscolo foglietto con scritte le aule d'esame, oltre alle date. Non so a quando sia aggiornato, ma ha indicato l'aula giusta nel caso dell'esame di metodologie della Freda del 3 Febbraio.

Ho tenuto a fare questa segnalazione, perchè anche andando su segrepass e spulciando sul nostro sito, non sono stato in grado (forse per le mie intrinseche incapacità di web-surfer) di trovare una disposizione delle aule, e, se non fosse stato per la signora Scognamiglio che me l'ha fatto notare, starei ancora vagando nell'università come uno spettro senza riposo.
Buona fortuna nella vostra caccia all'esame!

P.s.= Invito chiunque disponga di un link o simile per raggiungere lo stesso risultato comodamente da casa, a lasciarlo come risposta al messaggio, sarebbe di grande aiuto!