• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Docenze di "Comunicare e relazionarsi con il pubblico"

    Salve, anzitutto scusate se per sbaglio riaprirò qualcosa che forse già c'è ma ancora non riesco a raccapezzarmi nella nuova versione del forum.
    A marzo dovrò fare delle ore di aula su questo tema: Comunicare e relazionarsi con il pubblico

    Le ore sono pensate per apprendisti venditori. Dato che precedentemente ho fatto corsi di comunicazione, ma a futuri estetisti e parrucchieri 17enni, dovrò un po' modificare il taglio. Mi chiedevo se avete suggerimenti da darmi. Grazie.

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    10-12-2007
    Messaggi
    51

    Riferimento: Docenze di "Comunicare e relazionarsi con il pubblico"

    ciao! purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma ho visto che sei di firenze e dato che anch'io sono della zona ne approfitterei per chiederti una cosa..è da tanto che voglio provare a lanciarmi nella formazione ma non so quale è la strada migliore, sai indicarmi le agenzie dove c'è qualche possibilità? se preferisci puoi rispondermi anche in privato..grazie!
    e in bocca al lupo!!

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: Docenze di "Comunicare e relazionarsi con il pubblico"

    Serena, sinceramente non te lo so dire... io ho spedito il CV a tutti. E ho atteso.

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di babajaga
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    sono un pò zingara in questo periodo...
    Messaggi
    374

    Riferimento: Docenze di "Comunicare e relazionarsi con il pubblico"

    Ciao!
    anche io presto condurrò un corso di questo tipo per venditori e sono un pò in difficoltà
    in passato ho frequentato un corso sulla PNL e molto probabilmente prenderò spunti da questa tematica

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di illinois
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    91

    Riferimento: Docenze di "Comunicare e relazionarsi con il pubblico"

    per poter fare formazione è necessario lavorare su sè stessi oltre che sui contenuti da introdurre in un'ipotetico corso...vi segnalo un articolo che forse potrà interessarvi http://www.4comunicare.com/servizial...cacealias.html

Privacy Policy