• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 80
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Citazione Originalmente inviato da Monimolly Visualizza messaggio
    Per il nome degli esami sono andata a spulciare i vademecum per trovare la corrispondenza tra il vecchio titolo e il nuovo (tipo psichiatria, che adesso ha un altro nome). La seconda mossa è quella di individuare il professore col quale dare l'esame. A questo punto anch'io chiedo conferma dei testi da portare.
    Spero di essere stata d'aiuto. Se hai problemi, Loris, chiedi pure.
    A presto.
    Grazie Monimolly, farò cosi' allora: corrispondenza tra vecchio e nuovo nome; in seguito individuazione del prof attraverso questo http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...tivati1011.pdf ; in seguito contattare il prof (a lezione, a ricevimento, via mail ecc...) per concordare il programma e, se eventualmente si volessero seguire le lezioni, spulciare gli orari dei corsi attivi per trovare gli orari: già mi gira la testa :-)

    Credo anch'io che non riuscirò a completare il piano di studi per il 2013, però se mi presentassi con un cospicuo numero di esami superati spero si impietosiscano e non abbiano il coraggio di annullarmeli tutti eh eh

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    ciao loris......ci rimane solo chiedere pietà dici????ok ci sto!x il resto il tuo piano lo condivido,speriamo bene!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    32
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Ciao colleghi, anch'io del V.O.! Che bello avervi trovati! Io al momento sono alle prese con l'esame di Metodologia della ricerca psicologica e..abbastanza disperata! I testi sono "Metodol. della ricerca in psicologia" di McBurney e "La ricerca in psicologia. Modelli d'indagine e di analisi dei dati" di Ercolani, Areni, Mannetti. Quest' ultimo in particolare dà par assodate conoscenze avanzate di statistica.. Qualcuno di voi ha appunti/riassunti di questi libri? O delle dritte per l'esame?! Se posso anch'io darvi info utili..voi chiedete pure!A presto. Ah, c'è qualcuno che è ad Urbino per caso? NOn sarebbe male supportarsi a vicenda! Ciao e buon proseguimento di giornata.

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    32
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Ciao colleghi, anch'io del V.O.! Che bello avervi trovati! Io al momento sono alle prese con l'esame di Metodologia della ricerca psicologica e..abbastanza disperata! I testi sono "Metodol. della ricerca in psicologia" di McBurney e "La ricerca in psicologia. Modelli d'indagine e di analisi dei dati" di Ercolani, Areni, Mannetti. Quest' ultimo in particolare dà par assodate conoscenze avanzate di statistica.. Qualcuno di voi ha appunti/riassunti di questi libri? O delle dritte per l'esame?! Se posso anch'io darvi info utili..voi chiedete pure!A presto. Ah, c'è qualcuno che è ad Urbino per caso? NOn sarebbe male supportarsi a vicenda! Ciao e buon proseguimento di giornata.

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    ciao donzella,nn siamo pochissimi e ci confortiamo!purtroppo nn sono ad urbino e sono alle prese con psicopatologia generale.....nn aggiungo altro che un grosso in bocca al lupo a tutti noi!

  6. #21

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    ciao ci sono anche io!!! sono federica e a me manca solo l'esame con l'antonucci, ho appena aperto un forum in merito, per restringere il cerchio a quei poveri disgraziati come me che sono rimasti appesi a questo dannato esame. per rispondere a donzella, ( se deve darlo con l'antonucci) il mc burney per me sostituisce quella cosa ignota che è il kazdin ( e se ti servono io ho anche i riassunti) e poi ho trovato le domande + probabili un pò in giro per il sito ma il problema è l'ercolani manetti e mi sto informando su appunti o libri salvezza che mi aiutino a capirne il senso...

  7. #22
    Neofita
    Data registrazione
    09-03-2007
    Residenza
    prov. ancona
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    ciao a tutti....anch'io sono del V.O. a me manca solo la tesi.... l'avevo chiesta alla Di Ceglie di psicosomatica ma niente da fare è sparita...
    sapete consigliarmi qualche prof. che è spesso in Urbino e quindi anche disponibile farmi da relatore?????
    spero che qualcuno risponda ^_^

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    miky in bocca al lupo!nn posso darti consigli xkè nn frequento la facoltà e sono molto demoralizzata,però sono certa che qui troverai aiuto e consigli!

  9. #24
    Neofita
    Data registrazione
    09-03-2007
    Residenza
    prov. ancona
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    purtroppo nemmeno io frequento ormai da diversi anni...e mi trovo con il morale sotto i piedi come te....
    proprio per questo chiedevo qui se appunto qualcuno di voi sappia quali siano i professori più disponibili a far da relatori a noi superstiti del vecchio ordinamento per farci concludere sti benedetti studi....
    in bocca al lupo anche a te!!!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    la Belacchi avete provato? Lei di solilto non riufiuta mai nessuno.

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Ciao, sono sempre qui. Dopo varie vicissitudini e problemi di lavoro vorrei tentare di laurearmi entro in termine stabilito. Sapete se ci sono novità a riguardo?
    In quanti siamo?

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-08-2008
    Messaggi
    142

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Ciao!
    Siamo almeno 3: ieri sono andata in segreteria a consegnare la tesi per febbraio e c'era anche Donzella.
    Toglietemi una curiosità: per caso qualcuno ha visto mai il prof. Verde, che ha sostituito la Pirani? Quando l'ho cercato per farmi dare la tesi non l'aveva mai visto nessuno, i bidelli non avevano la più pallida idea di chi fosse...
    Forza e coraggio!

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Ciao patavina.
    Io riuscirò a laurearmi - se ci riesco- proprio entro il termine massina - Febbraio 2013. In questa sessione dovrei dare Psichiatria e Ps. della formazione e or.professionale.
    Devo ancora trovare prof per la tesi. Sono terrorizzata dalla possibilità di non trovarlo! Hai qualche consiglio da darmi in merito?
    Grazie in anticipo e in bocca al lupo x tutto!
    Ciao. Monimolly

  14. #29
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-08-2008
    Messaggi
    142

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Per la tesi stai tranquilla: non esiste la possibilità di non trovare un prof! Se nessuno vuol farti fare una tesi che hai pensato tu, né te ne vuol dare una che vuole lui (comincia dai prof degli esami in cui hai i voti più alti), non devi far altro che andare dal rettore, che ti assegna lui a qualcuno. Consiglio: il primo a cui ho chiesto mi ha detto che dovevo aver finito gli esami, e questa è una balla (e a quanto pare ci son cascata solo io degli studenti che conosco ). Comincia a cercarti qualcuno in fretta e se non trovi nessuno, rettore!
    Auguri anche a te!

  15. #30
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Grazie patavina, sei stata davvero di grande aiuto. Non sapevo che funzionasse così.
    Se ho ben capito discuterai la tesi adesso. Fammi sapere.
    In bocca al lupo! Ciao

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy