• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
  1. #76
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Buongiorno ragazzi,mi hanno consigliato in segreteria di inviare per mail o per posta delle richieste motivate di proroga proprio sul modello di quella indicataci da loris. Il consiglio nn si sa quando ci sara' ma solo le richieste formali e numerose potranno aiutarci! Grazie a tutti e auguri!

  2. #77
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Forza ragazzi facciamoci sentire, inviamo la richiesta alla mail presidenza.sciform@uniurb.it

    Per facilitarvi ho pensato di fare cosa gradita preparando un testo fac simile, liberamente modificabile a vostro piacimento.

    Lo trovate nella pagina precedente questa stessa discussione a questo indirizzo: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2644502

    oppure scaricabile in comodo formato word al link: http://www.opsonline.it/forum/attach...erm.laurea.doc

    Mi raccomando passate parola se conoscete altri del v.o.

  3. #78
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2011
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    ciao anche io del v.o come voi sono felice che il lavoro mio e di loris sia servito per tutti noi ad ottenere ancora un'altra proroga.....ma in realta' ti scrivo perche' avendo visto che stavi preparando l'esame di metodologia lo scorso anno con lambertucci, volevo chiederti se mi potevi dare una mano con i riassunti dei testi:metodologia della ricerca in psicologia "MCBURNEY" E RICERCA IN PSICOLOGIA "CAROCCI" te ne sarei veramente grata, nel caso puoi contattarmi all'indirizzo mail mariangelabognanni@libero.it o al numero 3493627254
    sperotu mi possa aiutare grazie e a risentirci

  4. #79
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Desidero anch'io ringraziare Loris e tutti quelli che si sono dati da fare per lo slittamento del termine.
    Con l'occasione chiedo se qualcuno ha degli appunti di psicologia Clinica col Prof. Rossi Monti
    Grazie ancora.

  5. #80
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Psicologia Vecchio Ordinamento (quinquennale)

    Salve. Qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda le regole tecniche di compilazione della tesi (margini, carattere, interlinea, ecc)?
    Doveva esistere un vademecum di procedura tesi ma non lo trovo
    Sono del Vecchio ordinamento quinquennale.
    Grazie. Ciao

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy