• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 113
  1. #91

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    ciao ragazzi!devo fare l'esame di sviluppo a fine mese!..mi hanno detto che c'è un esercizio da svolgere..qualcuno mi sa dire qualcosa di più!?!??!?!?!?!?!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  2. #92

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Se scorri i post dovrebbe esserci scritto.Comunque dovrebbe essere sul calcolo dell'accordo interosservatori

  3. #93

    Re: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    ragazzi sul libricino di metodi e strumenti oltre agli esercizi sul k di cohen e il calcolo dell'accordo interosservatori... cosa puo' uscire? poi del Miller i capitoli nn si fanno tutti vero?

  4. #94
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    93

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    ciao ragaaaaa!!! no vabbè ho letto i post dietro e se prima ero demoralizzata ora sono praticamente sfinita +__+ non credo di farcela ma cm si fa con una modalità del genere???? comunque valentes i capitoli da NON fare del manuale sono il 2 e il 6! Che poi sti esercizi io mica ho capito come funziona....non erano solo sul k di khoen? PANICO!!! le multiple m spaventano da morire...ma cm s fa a rispondere a 10 domande in 6 minuti e soprattutto senza sapere il num esatto delle alternative x domanda? che cavolata dai!!!vabbè staremo a vedere..io ho una paura immensa e se nn lo passo ora devo passarlo assolutam a dicembre perchè a febbraio devo laurearmi sono proprio ma proprio tanto triste comunque chiunque abbia ulteriori informazione pre-esame per favore le posti quiiiii...AIUTIAMO finchè possiamo!!!!
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

  5. #95
    Partecipante L'avatar di Mary241090
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    46

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Citazione Originalmente inviato da ***Scri*** Visualizza messaggio
    ciao ragaaaaa!!! no vabbè ho letto i post dietro e se prima ero demoralizzata ora sono praticamente sfinita +__+ non credo di farcela ma cm si fa con una modalità del genere???? comunque valentes i capitoli da NON fare del manuale sono il 2 e il 6! Che poi sti esercizi io mica ho capito come funziona....non erano solo sul k di khoen? PANICO!!! le multiple m spaventano da morire...ma cm s fa a rispondere a 10 domande in 6 minuti e soprattutto senza sapere il num esatto delle alternative x domanda? che cavolata dai!!!vabbè staremo a vedere..io ho una paura immensa e se nn lo passo ora devo passarlo assolutam a dicembre perchè a febbraio devo laurearmi sono proprio ma proprio tanto triste comunque chiunque abbia ulteriori informazione pre-esame per favore le posti quiiiii...AIUTIAMO finchè possiamo!!!!
    Quanto ti capisco sono nella tua stessa identica situazione!!Ormai mi sono arresa,sto facendo la relazione dell'epg sperando che vada bene -.-
    Ultima modifica di Mary241090 : 06-09-2012 alle ore 21.58.14

  6. #96
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    93

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    io penso di finirla a fare il giorno prima xD comunque davvero questo esame mi ha davvero buttato a terra!!!speriamo bene ugualmente ma....poco ci credo ormai!!
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

  7. #97

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    1)ragazzi la biologia per la teoria etologica ?? qualcuno sa rispondermi a questa comanda??? 2) PER CHI L'HA GIA' PROVATO : se si risponde in modo preciso in poche righe le correge?? che tipo di risposte vuole?? papiri?? io so in generale un po' di tutto ed anche male :-(....

  8. #98
    Partecipante L'avatar di Mary241090
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    46

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Quali sono i 4 processi dell'HIP ? (memoria,strategie e poi.... ?),lo sviluppo per l'etologia ?(si deve parlare di Bowlby).....

  9. #99

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    scusate ma io vorrei fare la relazione per l'epg,solo che non ho idea di come strutturarla!qualcuno può mandarmi la propria o spiegarmi i punti?siamo alla seconda lezione e ancora non ha spiegato nulla su questo!
    per l'esame poi vorrei sapere cosa si salta del miller,non mi dite i capitoli perché essendo un'edizione vecchia non sono numerati uguali.
    ultima cosa,io che sono del III,il programma prevede solo il miller per l'esame giusto???
    qualcuno mi risponda che sono già in crisi,grazie

  10. #100

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione riguardante l' ESERCIZIO che viene dato all' esame. Mi pare di aver capito sia l' esercizio sulla K di Choen, quindi l' accordo interosservatori. Ma quindi lei ci da direttamente la tabella ( matrice di confusione) e noi dobbiamo svolgere i calcoli ? Oppure ci da dei dati ? Potreste farmi chiarezza chi di voi lo ha già sostenuto o provato? Grazie mille.

  11. #101

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Il Miller e i primi due capitoli del libro "Osservare e valutare il comportamento infantile". E del mìMiller bisogna saltare la parte relativa a Freud e quella relativa a Gibson.

  12. #102

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Citazione Originalmente inviato da sabrina145 Visualizza messaggio
    Il Miller e i primi due capitoli del libro "Osservare e valutare il comportamento infantile". E del mìMiller bisogna saltare la parte relativa a Freud e quella relativa a Gibson.
    grazie mille!

  13. #103

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Citazione Originalmente inviato da Pseudo90 Visualizza messaggio
    Ragazzi non so voi ma io sto trovando enorme difficoltà con gli articoli dell'epg non frequentanti!!! Qualcuno ha qualche riassunto, non so!!! Le traduzioni ce le ho ma non si capisce nulla... Aiutoooooooooooo
    ti capiscooooooo!!!nn so più dove sbattere la testa... cmq cm hai risolto??puoi aiutarmi...avrei bisogno almeno delle traduzioni!

  14. #104

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Salve a tutti!!! Devo fare sviluppo 2con l'aureli settimana prossima
    ...qualcuno sa dirmi piu o meno le domande aperte ricorrenti??? E quanto tempo abbiamo?

  15. #105

    Riferimento: esame sviluppo 2 (aureli-garrito)

    Citazione Originalmente inviato da niromisi Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!! Devo fare sviluppo 2con l'aureli settimana prossima
    ...qualcuno sa dirmi piu o meno le domande aperte ricorrenti??? E quanto tempo abbiamo?
    ciao anche io devo darlo la sett prox...ed ho una confusione totale sulla modalità d'esame!tu l'epg lo dai da frequentante o no?

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy