• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    SALVE RAGAZZI..........
    AVETE APPUNTI DI QUESTI LIBRI?

    La diagnosi testologica.

    Il caso clinico. Dal colloquio alla diagnosi.

    La Scala WAIS. Uso clinico e valutazione qualitativa.

    MMPI – 2 e trattamento psicologico. Giunti, Firenze.

    SE QLKUNO LI VENDE CONTATTATEMI: andreapiscopo@fastwebnet.it

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    Ho qualcosa, ma devo controllare e ora sono di fretta! Appena ho un attimo ti guardo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    Grazie 100000!!!!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    Allora: gli appunti ce li ho, però...sono tutti scritti a mano e non riesco a batterli al computer.
    Le soluzioni sono due:

    - se riesco a rimettere in sesto lo scanner, te li scannerizzo e te li invio per posta elettronica
    - te li fotocopio e...poi non so, se sei a Urbino te li posso fare avere in qualche modo, ma se te li devo spedire non so se ti conviene. Un paio di settimane fà ho spedito le domande di anatomia ad una ragazza del forum e le spese di spedizione con contrassegno e tutto le sono costate la bellezza di 15 euro...

    Ora sto uscendo, oggi pomeriggio controllo o scanner e se funziona spero di riuscire ad inviarti tutto entro domani!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    Allora se riesci a mettere in sesto lo scanner me li spedisci altrimenti non fa' niente.......poi potrei ricambiare con degli appunti se mi dici qlk materia che non hai dato ancora........ Xd
    grazieeeeeeee x la disponibilita'

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    In una libreria ad Urbino, quella dove quasi sempre si trovano dispense ed appunti, esistono i riassunti de "La diagnosi testologica" e di " Il caso clinico", sono fatti molto bene...se vuoi prova anche li'.

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    grazie ora provo a mandargli una mail x vedere se me li spediscono x mail XD

  8. #8

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    Ma ragazzi!!!Psicodiagnostica non è più con Acquarini!dal prossimo appello di maggio-giugno fino a febbraio 2012 gli esami dei corsi di laurea in esaurimento(nel caso particolare nostro Scienze psicologiche dell'intervento clinico) sono stati assegnati ad altri professori!!
    Date un'occhiata qui!ci sono tutti!

    http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...tivati1011.pdf

    in segreteria hanno detto di mandare una mail per sapere i programmi e le modalità d'esame che vengono decise,io ho provato a scrivere per psicodiagnostica al Prof Vitantonio Chimienti (?????) all'indirizo scritto nell'elenco che vi ho linkato e la mail me l'ha rimandata in dietro......è sbagliato!!
    :/
    Quindi bho.....domani mattina chiamo in segreteria....
    io cmq non ho parole....
    Fatemi sapere se sapete quanlcosa!

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    si vabbè ma il programma dovrebbe essere lo stesso......forse cambierà la modalità............cmq dobbiamo saperlo al piu presto per poterlo preparare!!!!!!!bah!!!!!

  10. #10

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    ciao a tutti! ho mandato una mail al prof e mi ha detto che il programma è rimasto lo stesso dell'acquarini. Qualcuno ha notizie su com'è il prof e l'esame??

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    il prof è giovanissimo...pensa che l'ho informato io che aveva la cattedra di psicodiagnostica, perchè l'uni ancora non lo aveva contattato..pensavo mi prendesse in giro ma mi ha mandatgo una tale mail di ringraziamento che non poeva scherzare..robe da matti..cmq chi lo ha conosciuto mi ha detto che è molto tranquillo e spiagliato...diciamo una persona propro alla mano
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  12. #12

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    menomale va se è tranquillo!! e soprattutto..............."ANDIAMO BENE" che l'ha saputo da te!!!!
    PS: cmq mi sa che stiamo sopra gli stessi esami...

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    tu che dai?
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  14. #14

    Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    psicodiagnostica e psicopatologia generale...le ultime fatiche!

  15. #15
    Neofita
    Data registrazione
    23-03-2005
    Residenza
    santarcangelo
    Messaggi
    10

    Re: Riferimento: Cerco-compro appunti per psicodiagnostica-acquarini

    ciao push mi chiamo michele sono del vecchio ordinamento devo preparare psicodiagnostica con chimienti ho visto su opsonline che ti sei interessato allesame vorrei sapere per cortesia quli sono i gli argomenti e i testi su cui concentrarsi bene, se puoi dammi informazioni sull'esame. grazie molte. michele
    pituk.michele@libero.it

Privacy Policy