• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: nuovo test

  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    "Barbie girl"
    Il divertimento prima di tutto!

    Vivi la vita con grande leggerezza e in tutte le cose cerchi il lato divertente e meno impegnativo. Per te quello che conta è "staccare la spina" appena possibile, lasciando fuori dalla porta di casa i problemi del mondo.
    Ami ballare e fare amicizia, ami sorridere e la musica per te ha la funzione di valvola di sfogo. Dai molta importanza all'estetica e presti particolare attenzione alla tua immagine. La vita in fondo è un gioco, meglio se lo si rende divertente! Brilli per vitalità e allegria, non ti dispiacerebbe restare adolescente in eterno.


    Ad essere sincera.. non mi ci vedo molto.. comunque...

    Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

    My Blog
    -----------------------------------------

    Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri


  2. #17
    Azzu82
    Ospite non registrato
    "Imagine"
    Grandi ideali, amore, utopia, immaginazione.

    Credi nei grandi ideali, primo fra tutti l'amore, e nella comunione tra le persone diverse. Appartieni alla categoria dei sognatori e vorresti che il mondo fosse un posto migliore per tutti, nel segno della fratellanza e della pace. Come Don Chisciotte, anche tu talvolta ti batti contro i mulini a vento in battaglie che sai di non poter vincere, e forse le sostieni proprio per questo. Cerchi di improntare la tua vita nel segno dell'amore e dell'immaginazione, nella convinzione che qualcosa possa cambiare davvero. Ami i colori caldi e non nascondi una certa timidezza.
    Sono io!!!

  3. #18
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory

    "Anarchy in the UK"
    La ribellione e il caos come forma di espressione.

    va bene...va bene......
    Lo stesso anche per me!!
    Azzecactissimo cmq!

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    clandestino... che test busta.
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Data registrazione
    16-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    512
    "Clandestino"
    Una musica contro ogni ingiustizia.

    Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
    sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

  6. #21
    Ospite non registrato

    Re: nuovo test

    "La terra dei cachi"
    Non c'è niente di più forte dell'ironia!

    L'ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita anche da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni comunque per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e comunque tu non ti prendi mai troppo sul serio. Ironia magistra vitae.

    ---

    Direi che più o meno ci azzecca.

  7. #22
    Partecipante L'avatar di giusty
    Data registrazione
    25-11-2003
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    39

    inesattezza

    diciamo che potrei farlo infinite volte e risultare sempre diversa,però alla prima mi è venuto "clandestino" e poi "anarchy".
    appena ho tempo le voglio provare tutte,secondo me mi vengono fuori tutti i profili...VIVA LA MUSICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao-ciao!!

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    "Clandestino"
    Una musica contro ogni ingiustizia.

    Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
    sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

  9. #24
    "Barbie girl"
    Il divertimento prima di tutto!

    Vivi la vita con grande leggerezza e in tutte le cose cerchi il lato divertente e meno impegnativo. Per te quello che conta è "staccare la spina" appena possibile, lasciando fuori dalla porta di casa i problemi del mondo.
    Ami ballare e fare amicizia, ami sorridere e la musica per te ha la funzione di valvola di sfogo. Dai molta importanza all'estetica e presti particolare attenzione alla tua immagine. La vita in fondo è un gioco, meglio se lo si rende divertente! Brilli per vitalità e allegria, non ti dispiacerebbe restare adolescente in eterno.

    Bah... Non mi ci rivedo tanto... Anche perché adoro ballare solo Danze Caraibiche, non di certo l'odiosa musica da discoteca...

  10. #25
    Iggy
    Ospite non registrato
    "Anarchy in the UK"

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    "Anarchy in the UK"
    La ribellione e il caos come forma di espressione.

    Sei ribelle nell'animo, non sopporti alcun tipo di convenzione imposta e credi che le regole servano solo a limitare la libera espressività delle persone. Per questo ami la provocazione, anche estetica, e ti diverti a stupire i benpensanti con uscite quantomeno stravaganti, almeno secondo i canoni comuni. Credi nella sperimentazione di soluzioni alternative e non ti fossilizzi mai in una posizione per troppo tempo. La musica per te è rottura, da vivere con tutto te stesso, anche a livello estetico, nella migliore tradizione britannica. Punk is not dead!


    ..ma il profilo cambia a seconda di come mi comporto sull'autobus


    se ho la luna storta e poca voglia di parlare ..Non resisto, sbotto e invito la persona a smetterla di essere così offensivo.
    invece se invece ho la luna per il verso giusto.. Mi unisco a lui e le sparo talmente grosse da produrre un effetto inverso e grottesco.

    scegliendo la seconda sono da

    "La terra dei cachi"
    Non c'è niente di più forte dell'ironia!

    L'ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita anche da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni comunque per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e comunque tu non ti prendi mai troppo sul serio. Ironia magistra vitae.
    :raphael:
    Ultima modifica di Syrinx : 04-03-2004 alle ore 15.35.05
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #27

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Clandestino"
    Una musica contro ogni ingiustizia.

    Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
    sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy