• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 53
  1. #16
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    ragazze ci date info su questo esame!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di Volpina11
    Data registrazione
    21-01-2007
    Residenza
    Provvisoriamente a Palermo
    Messaggi
    67

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Tutto tace... :-(

  3. #18

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Qualcuno di voi sa per caso le date e le sedi di esame esatte per sociologia con Rinaldi? C'è un pò di confusione in merito, ed 19, piazza bologni...e in più, c'è solo una data invece di due. Qualcuno che ha scritto al prof e ha ricevuto una risposta? Io non riesco a contattarlo. Fatemi sapere per favore. Grazie

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-06-2008
    Messaggi
    66

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Ciao...si sa soltanto il primo appello...quanto alla sede...è Piazza Bologni...me l'ha detto lui...perchè gli ho mandato una mail...

  5. #20

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Ok ti ringrazio per l'info, lo chiedevo perchè quel giorno ho un altro esame e mi piacerebbe sapere la seconda data per organizzarmi in tempo utile..mah siamo alle solite con la puntualità. Chi ha notizie, aggiorni per favore.

  6. #21
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha sostenuto oggi l'esame con Rinaldi?
    Vi dispiacerebbe condividere la vostra esperienza d'esame?
    Non ho idea delle domande che chiede...e il programma è abbastanza discorsivo, per cui l'esame mi preoccupa...
    Un saluto a tutti

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    78

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    PROGRAMMA PER RELAZIONI D'AIUTO
    libro di Rinaldi- deviazioni
    libro Omosapiens 3 volume
    slide da prendere sulla pagina personale del prof Rinaldi su scienze politiche-didattica-download slide sociologia della sessualità.

    Domande: puntano MOLTO E SOPRATTUTTO (praticamente soltanto...) sulle slide e sulla sessualità: cosa è la sessualità è la domanda preferita, diversità di sessualità..
    Il libro omosapiens non so di cosa tratti,ma se parla anche questo di sessualità studiatelo BENISSIMO perchè le domande richiedono sì risposte discorsive, ma state attenti ad usare termini GIUSTI E NON CASUALI, senza tentennare o balbettare xké i professori sono molto precisi..

    Insomma, a me mette ansia sto esame ....lo proverò a fine mese, quando scriveranno (al più presto spero,gliel'ho chiesto ieri!) la data del secondo appello.

    Chi vuole ripetere la materia con me,sia di relazioni d'aiuto che di altri corsi, E' BEN ACCETTATO!!...

    Che dire..buono studio!

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    scusate, ma per chi aveva seguito le lezioni vale sempre quel programma?
    Cmq grazie per le info psicorock...anche a me questo esame fa stare in ansia... il linguaggio sociologico non mi appartiene

  9. #24

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Emy riguardo al programma puoi portare quello della Macaluso o quelli di Rinaldi, si può scegliere. Io ho seguito con la Macaluso quindi sono i tre testi soliti che avevamo con lei. Una mia collega ha portato questo programma con lui prendendo un ottimo voto, è sicuramente esigente ma mi pare di aver capito che è molto piu pignolo col suo di programma. So che chiede di tutto comunque, dal razzismo a bauman quindi bisogna farsi tutto discretamente e in bocca al lupo!

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    78

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    scusate, ma per chi aveva seguito le lezioni vale sempre quel programma?
    Cmq grazie per le info psicorock...anche a me questo esame fa stare in ansia... il linguaggio sociologico non mi appartiene
    neanche a me appartiene molto..poi questi professori mi fanno innervosire, perchè già si è in ansia..poi loro hanno questo atteggiamento molto provocatorio..e tu non devi far altro che SUBIRE...odio queste posizioni one-down!

    per il fatto di aver seguito, penso di sì..chi ha seguito ha fatto anche la tesina, no? devi portarla (per chi non ha seguito non conta).

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    78

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Citazione Originalmente inviato da cookandthink Visualizza messaggio
    Emy riguardo al programma puoi portare quello della Macaluso o quelli di Rinaldi, si può scegliere. Io ho seguito con la Macaluso quindi sono i tre testi soliti che avevamo con lei. Una mia collega ha portato questo programma con lui prendendo un ottimo voto, è sicuramente esigente ma mi pare di aver capito che è molto piu pignolo col suo di programma. So che chiede di tutto comunque, dal razzismo a bauman quindi bisogna farsi tutto discretamente e in bocca al lupo!
    io consiglio di portare il programma che ho scritto io sopra. per l'altro programma (il suo a quanto ho capito) sì, lui è molto più esigente..
    ah ad interrogare noi di relazioni d'aiuto è il professor Cappotto, non Rinaldi.

  12. #27

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Mah non so cosa pensare, io sapevo che potevo portare il programma della macaluso e quindi cos'è la sociologia della cultura, quello di Bauman fiducia e paura nella città e quello sul razzismo...e quello che so, me lo ha riferito una collega interrogata da lui mesi fa proprio con questo programma. Quindi noi di relazioni d'aiuto dobbiamo portare quel programma che hai scritto su, per certo? I libri della Macaluso sono out? Qualcuno mi chiarisca la situazione perchè sto un pò confusa...

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-06-2008
    Messaggi
    66

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Non è detto che ad interrogare sia il Prof.Cappotto...a me ha interrogato lui...ma molti colleghi sono stati interrogati dal Prof.Rinaldi...

  14. #29
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    ok allora porterò il suo programma, grazie mille per le informazioni che mettete a disposizione di tutte.

  15. #30

    Riferimento: Prof. Cirus Rinaldi - Sociologia dei processi culturali e

    Ragazzi porto su perchè mi interessava sapere se qualcuno di voi ha capito con chi bisognerà sostenere quest'anno sociologia dei processi culturali, è sempre col professor Rinaldi, sul sito ci stanno già tutte le date 2012 ma non vedo nulla riguardo alla sua materia. Qualcuno che è già andato a ricevimento da lui e sa qualcosa potrebbe darmi qualche info in più? Lui non mi risponde alla mail e io non sono ancora andata a chiedere personalmente. Grazie mille a chi mi risponderà.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy