• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco libri magistrale

  1. #1
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Cerco libri magistrale

    Cerco i seguenti libri:

    -Carli, R., & Paniccia, R. S. (2005). Casi clinici: Il resoconto in psicologia clinica. Il Mulino

    -Castiglioni, M., & Corradini, A. (2009). Modelli epistemologici in psicologia. Carocci Editore

    -Molinari, E., & Labella, A. (a cura di). (2007). Psicologia clinica: Dialoghi a confronto. Springer

    -Safran, J. D., & Muran, J. C. (2003). Teoria e pratica dell'alleanza terapeutica. Laterza.

    -Dettore, D. (2001). Psicologia e psicopatologia del comportamento
    sessuale.
    Milano, McGraw-Hill. (eventualmente, per chi avesse i testi a scelta del Dettore, mi faccia sapere quali e vi dico se li prendo o no)

    -Giommi A., Petrucci A. Introduzione al campionamento statistico da popolazioni finite.

    Contattatemi in pm!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  2. #2

    Riferimento: Cerco libri magistrale

    Ciao,se stai ancora cercando i libri io ti posso vendere "Psicologia clinica: Dialoghi a confronto. Springer" in ottimo stato a 9 euro !se t'interessa contattami direttamente su connie1984@live.it,ciao!
    Ultima modifica di Duccio : 15-03-2011 alle ore 21.53.26

  3. #3
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Cerco libri magistrale

    spirit.. non si puo' parlare in pubblico di materiale non originale...per i dettagli usate le mail o i messaggi privati..

  4. #4

    Riferimento: Cerco libri magistrale

    Ciao..Io ho teoria e pratica dell'alleanza terapeutica..Del Dettore ho solo uno dei libri a scelta,ovvero la dipendenza sessuale...Se t'interessano ancora,mandami un messaggio privato...ciao

Privacy Policy