• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Acerrima CRITICA!!!

  1. #1
    Ospite non registrato

    Acerrima CRITICA!!!

    [size=18:8b34628773][color=darkred:8b34628773]Spero tanto che questa mia critica non passi inosservata perché per me è un serio problema!
    Dunque, Haruka, lo vogliamo cambiare o no il colore della barra di scorrimento delle pagine del forum? Non riesco a vederlaaaa. Sarà perché uso spesso il portatile e con lo schermo a cristalli liquidi i colori appaiono leggermente diversi, ma devo dire che questa barra non la vedo quasi e faccio fatica a scorrere le pagine! Aiuto![/color:8b34628773][/size:8b34628773]

  2. #2
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao Mirko,

    si vede che la stai prendendo male... dal tuo avatar mi sembra cominci ad accusare un serio mal di testa... e poi anche quelle scritte grandi e rosse sono segno di chiaro stress

    hai provato a contattarla direttamente per private message o e-mail, invece di strillare nel forum

    detto questo concordo comunque sul fatto che la barra di scorrimento vada eveidenziata con un altro colore... ne abbiamo già parlato, ma Ilaria (Haruka) in questo periodo è veramente incasinata, quindi appena possibile....


    un saluto e a presto,
    nico

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Nico per fortuna che ci sei tu

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Allora.. a quanto pare c'e' un bug nel forum e se uno cambia il colore delle colonne delle tabelle in tutto il forum, la scelta dei colori influenza anche la scroll bar... di conseguenza ho dovuto fare un gioco di colori (e chi si è connesso a quest'ora ha visto che ho creato! ) e la cosa piu' "Umana" che ho realizzato è questa che vedete ora..

    Spero sia un miglioramento visto l'insistenza della richiesta (ma era davvero cosi' fondamentale!?? )

    Cmq presto cerchero' di saperne di piu' in base a questo bug...

    Buona giornata

  5. #5
    Ospite non registrato

    Ehm... scusate...

    [size=16:e9d8275383]Ehm... Scusate, non voglio rompere i coglioni. Il fatto è che quando ho iniziato questo thread i miei IO e SUPERIO stavano ancora dormendo... e sapete bene cosa succede quando l'ES sbalza il suo cavaliere e si mette a correre libero. Ora che ho ripreso le redini, mi rendo conto che non è un problema così grave, sulla sua gravità ho scherzato, anche allo scopo di attirare un'attenzione che tardava ad arrivare. [so sorry]ma ora che so degli impegni di Haruka, le comunico che non deve fare caso a me, faccia pure come e quando vuole[/so sorry]. Vorrei solo ribadire che sarebbe a me molto lieto se i colori della scrollbar venissero cambiati in qualcosa che non metta a repentagli la mia capacità visiva (già mi mancano 9.75/10 da un occhio e 6.75 dall'altro!), garzie!

    Poscritto: Il mio Avatar (Michael Stipe) non ha il mal di testa, è solo riflessivo, come sono io quando voglio farmi del male![/size:e9d8275383]

  6. #6
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao Mirko,

    spero tu abbia preso il mio post in maniera ironica come voleva essere

    l'unica cosa seria in tutto quello che ho scritto è che prima di postare tutto sul forum, si può contattare direttamente l'amministratore... avresti saputo che era un periodo full e tutto si sarebbe chiarito subito

    per il resto ribadisco che era necessario cambiare il colore della scrollbar in quanto anch'io mi ci sono impicato varie volte
    anzi, altre modifiche devono ancora venire

    un saluto da roma
    nico

Privacy Policy