• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    Matricola L'avatar di _Silvia_2008_
    Data registrazione
    13-10-2008
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    21

    PSICOBIOLOGIA prof. CASTIELLO I anno L-2

    ciao a tutti!avrei bisogno di sapere quali sono i capitoli da studiare sul testo di "Psicologia bioligica" per il corso di Psicbiologia del prof. Casteillo del I anno L-2 e soprattutto se sono da studiare tutti per intero. Inoltre sapete dirmi se posso trovare online i lucidi che il professore utilizza nelle sue lezioni? grazie mille per l'aiuto!
    Silvia

  2. #17
    Matricola L'avatar di ilaria84
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Provincia di Padova
    Messaggi
    14

    Urgentissssssssssssimo!!

    Ciao a tutti!!
    Ho bisogno di una vostra mano...urgentissima......
    Non mi sono iscritta ad una lista per l'esame di lunedì causa computer rotto..ho chiesto al prof (Castiello) se poteva darmi la possibilità ugualmente di presentarmi e mi ha detto di no..
    C'è una regola che glielo permette o ha il dovere di accettare tutti gli studenti che si presentano? Non c'è un problema di spazio visto che la lista è di 40 persone e l'aula di minimo 150 posti.
    Io che faccio?
    Mi presento ugualmente??
    Grazie mille.

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Urgentissssssssssssimo!!

    prova semmai ti rivolgi al preside...ma non so se esiste una regola precisa per questa cosa

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224

    Riferimento: Urgentissssssssssssimo!!

    povera Ilaria...ti uppo il topic, magari qualcuno che sa qualcosa ti aiuta!!!
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

  5. #20
    Partecipante L'avatar di ziasarah
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    29

    castiello psicobiologia+valenza cognitivo

    Ciao ragazzi!!!
    avete informazioni sulle modalità di esame di castiello 2ps psicobiologia??tipo hadelle preferenze di argomenti da approfondire?perchè è proprio tanto materiale e mi domando cosa lo interessa maggiormente...

    poi se qualcuno mi sa dire com'è la Valenza...sarei proprio felice..negli esami va sullo specifico??

    grazie a tutti!!!

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicobiologia (Castiello)

    Ciao a tutti!
    Oggi ho iniziato a studiare PSICOBIOLOGIA AVANZATO (Prof.Castiello)..ho stampato tutte le sue e slide e ho notato che alcune cose non corrispondono al libro. Qualcuno mi sa dire come devo fare? devo studiare direttamente dal libro o solo le slide? Per favore qualcuno mi aiuti! :-(

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Data registrazione
    22-05-2006
    Residenza
    Mestre (VE)
    Messaggi
    222

    Psicobiologia - Castiello

    ciao a tutti!! mi potreste dire dove posso trovare le slide del prof.Castiello
    per "psicobiologia base"? ho guardato in materiale didattico ma non trovando
    nulla!
    Inoltre sapreste dirmi dettagliatamente quali siano le parti da studiare del testo "Neuroscienze
    Esplorando il cervello" di Bears/connors? (non viene specificato nella pagina del docente)

    grazie mille!
    ciao!
    Ultima modifica di Cl@ire85 : 23-02-2011 alle ore 11.54.55

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy