• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 183

Discussione: Laboratori

  1. #166
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao Vorrei proprorre al professor Binelli un appello straordinario per Aprile, c'è qualquno/a disponibile per partecipare alla mia richiesta?
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  2. #167
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao Vorrei proprorre al professor Binelli un appello straordinario per Aprile, c'è qualquno/a disponibile per partecipare alla mia richiesta?
    Dato che devo ancora sostenerlo, mi rendo disponibile si sa per caso se terrà lezioni nel secondo semestre (quindi da marzo)?

  3. #168
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Annuncio di servizio è stato pubblicato sul portale di facoltà il calendario, per il laboratori del modulo lavoro e sociale del primo anno del percorso a. Inizieranno dal 17 corrente mese.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  4. #169

    Riferimento: Laboratori

    Salve...qualcuno sa in cosa consiste precisamente il laboratorio di dinamica del terzo anno con sommantico???help me per favorrrre

  5. #170
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89
    Data registrazione
    23-07-2008
    Residenza
    Provincia di Cagliari.
    Messaggi
    283

    Riferimento: Laboratori

    qualcuno sa dirmi se frequentare il laboratorio di inglese è obbligatorio per poter dare l'esame? Perchè ho problemi a salire a Cagliari ma vorrei poterlo dare alla prossima sessione di esami!
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

  6. #171
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao Eeleonor per il laboratorio di Lingua inglese non credo che sia necessario firmare, dato che si fà un esame con voto in trentesimi. Se sei del primo anno come me non è ancora stato assegnato l'incarico e se non partono le lezioni non ti caricano il questionario di valutazione della didattica; quindi non puoi iscriverti all'esame.

    Per quanto riguarda la domanda dell'altra ragazza sul laboratorio del 3° anno di dianmica, hai sbagliato theard questo è della magistrale, che è di 2 anni. Cerca in quello del triennio.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  7. #172

    Riferimento: Laboratori

    ragazzi il laboratorio di inglese è stato caricato per errore in un altra pagina ( mi pare in scienze della formazione primaria quinquennale ).... cmq inizierà da martedì con orari: martedì 8-10 e venerdì 15-17 aula 5A!!!!!
    cacesare tu sei sicuro che non sia obbligatoria la frequenza?!

  8. #173
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da *Pandora* Visualizza messaggio
    ragazzi il laboratorio di inglese è stato caricato per errore in un altra pagina ( mi pare in scienze della formazione primaria quinquennale ).... cmq inizierà da martedì con orari: martedì 8-10 e venerdì 15-17 aula 5A!!!!!
    cacesare tu sei sicuro che non sia obbligatoria la frequenza?!
    Ho chiesto la stessa cosa a delle colleghe che hanno già sostenuto inglese, e mi hanno confermato che la frequenza non è obbligatoria, infatti loro non l'avevano frequentato

  9. #174

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ho chiesto la stessa cosa a delle colleghe che hanno già sostenuto inglese, e mi hanno confermato che la frequenza non è obbligatoria, infatti loro non l'avevano frequentato
    ahhh che bella notizia!!!

  10. #175
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89
    Data registrazione
    23-07-2008
    Residenza
    Provincia di Cagliari.
    Messaggi
    283

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao Eeleonor per il laboratorio di Lingua inglese non credo che sia necessario firmare, dato che si fà un esame con voto in trentesimi. Se sei del primo anno come me non è ancora stato assegnato l'incarico e se non partono le lezioni non ti caricano il questionario di valutazione della didattica; quindi non puoi iscriverti all'esame.

    Per quanto riguarda la domanda dell'altra ragazza sul laboratorio del 3° anno di dianmica, hai sbagliato theard questo è della magistrale, che è di 2 anni. Cerca in quello del triennio.
    Sì, sono del primo anno anche io e ho letto il resto della discussione, quindi immagino che il fatto che ci siano gli orari significa che potrò anche iscrivermi al prossimo esame, a patto che il professore aggiunga informazioni su quale sia il programma!
    Grazie mille per la risposta, comunque! Io non posso frequentare quindi è un sollievo!
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

  11. #176
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao vorrei sapere se i singoli laboratori sostenuti per quello del primo anno, vengono accreditati singolarmente oppure allo svolgimento dell'ultimo. Grazie sentitamente.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  12. #177
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao vorrei sapere se i singoli laboratori sostenuti per quello del primo anno, vengono accreditati singolarmente oppure allo svolgimento dell'ultimo. Grazie sentitamente.
    Vengono registrati solo una volta svolto l'ultimo laboratorio del primo anno, stessa cosa per il secondo

  13. #178
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Laboratori

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente passarmi l'indirizzo mail della professoressa Manca (assistente di Fornara) che deve tenere il prossimo laboratorio di sociale del primo anno? Grazie!

  14. #179
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao vi comunico che il laboratorio di dinamica 1° anno per il percorso a inizierà il 10 Giugno anzichè il 9. Le date sono presenti nella pagina della professoressa Lampis.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  15. #180
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao nella pagina di Binelli ho letto nel programma che non è possibile usare il dizionario bilingue ma solo quello monolingue, vorrei sapere se si riferisce all'esame per il laboratorio di Inglese o solo alle prove per i frequentanti. Grazie anticipatamente per le info.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo

Privacy Policy