• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 183 di 183

Discussione: Laboratori

  1. #181
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Laboratori

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao nella pagina di Binelli ho letto nel programma che non è possibile usare il dizionario bilingue ma solo quello monolingue, vorrei sapere se si riferisce all'esame per il laboratorio di Inglese o solo alle prove per i frequentanti. Grazie anticipatamente per le info.
    No, si riferisce a tutti coloro che sosterranno il suo esame, frequentanti e non ma non è un problema perchè quando l'ho dato all'appello di giugno quasi tutti avevamo il dizionario bilingue, non aveva nemmeno controllato...

  2. #182
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao vorrei organizzare una richiesta di apello straordinario per il mese di Novembre al Professor Binelli, se ci sono interessati fatemelo sapere. Grazie
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  3. #183
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Laboratori

    Ciao a tutte/i sapete se ci sia una sessione del laboratorio di lingua inglese nel mese di gennaio? Sulla mia pagina esse3 non compare ancora niente e ciò mi sembra strano. Grazie per le info
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy