• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    12-05-2009
    Messaggi
    29

    psicologia sociale Zamperini

    ciao..il prossimo semestre seguirò le lezioni di psicologia sociale con il prof zamperini. so che fa l'esame x frequentanti..qualcuno sa com'è l'esame, appunto, x chi frequenta? grazie

  2. #2
    Matricola L'avatar di mondotempesta
    Data registrazione
    30-08-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    14

    Riferimento: psicologia sociale Zamperini

    Mi associo, anche io avrò Zamperini il prossimo semestre.
    Conosco una ragazza che ha fatto delle lezioni con lui (ma non un esame) e mi ha detto che è molto bravo, questo è tutto ciò che so
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
    (Oscar Wilde)

  3. #3

    Riferimento: psicologia sociale Zamperini

    allora l'esame parziale per frequentanti dura 2ore.
    è sui primi 4 capitoli di "psicologia sociale" e sulla monografia "prigioni della mente"
    ci saranno 4 domande a risposta multipla.
    2 domande semi-aperte.
    e 2 somande aperte.

    l'altro parziale invece prevede 4 domande a risposta multipla.
    2 domande semi-aperte e un tema da svolgere.

  4. #4

    SOS: esame psicologia sociale Zamperini..please rispondete

    Ciao tutti..qualcuno potrebbe dirmi che domande ha fatto Zamperini per il suo esame di psic.sociale?

  5. #5
    Matricola L'avatar di mondotempesta
    Data registrazione
    30-08-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    14

    Riferimento: SOS: esame psicologia sociale Zamperini..please rispondet

    A dire la verità non mi ricordo ._. Mi sembra che una fosse sui tipi di sé. Un'altra c'entrava con una cosa che aveva citato in classe, un tipo di esperimento. [ok, perdona la pessima memoria]. Ricordo che sono abbastanza lunghe, cioè 1 facciata a domanda per le due aperte, e poi 2 facciate per il mini-tema sulla monografia.
    Poi ce n'erano 4 a crocette abbastanza specifiche su esempi fatti da lui in classe (era il compito per frequentanti), e un tema sulla monografia a scelta tra due tracce.
    Studia bene, non regala voti. Però è fattibile, specialmente se gli fai capire di aver compreso le cose un po' più a fondo e di non esserti fermata all'aspetto mnemonico. Questo lo puoi fare in particolare con la monografia, che secondo me ti basta leggere una volta, riassumere per punti e aver chiare le linee in testa.
    Buona fortuna!
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
    (Oscar Wilde)

  6. #6
    Neofita
    Data registrazione
    20-01-2012
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicologia sociale Zamperini

    Ciao,
    darò l'esame da non frequentante. Qualcuno l'ha mai provato? Come si svolgerà l'esame? qualcuno saprebbe darmi qualche domanda che ha fatto in passato?
    Grazie.

Privacy Policy