• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Ottime sedi per tirocinio

    Ciao a tutti...
    qualcuno ha fatto tirocinio presso una sede (Roma) non dico ottima, ma quasi...nel senso attiva e che ti fanno partecipare a fare cose e ti insegnano... (spero che non sia solo in "via dei miei sogni" ) ??

    Dove avete fatto voi il tirocinio a Roma? io devo ancora iniziare

    un saluto a tutti!!!
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  2. #2

    Riferimento: Ottime sedi per tirocinio

    Villa maraini tutta la vita, se ti interessa il settore delle tossicodipendenze

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Ottime sedi per tirocinio

    ok grazie la_psiche....in eraltà mi interessano tutti i settori...vorrei solo trovare una sede che ti insegnano il mestiere...sarebbe d'avvero interessante la sede da te proposta...Riguardo invece la sede: dipartimento di neurologia e psichiatria della Sapienza? sapete qualcosa? qualcuno ci ha fatto già esperienza?
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-03-2009
    Messaggi
    331

    Riferimento: Ottime sedi per tirocinio

    Centro Ippico Torricola (Roma-Capannelle), si tratta di un centro di ippoterapia. Si occupano di disabilità fisiche, psichiche e motorie. E' particolare, ma è gratificante e formativo sia dal punto di vista professionale perchè stai a contatto con molte realtà patologiche e sia dal punto di vista personale, è come ritrovare se stessi perchè stai anche in mezzo alla natura.

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    07-02-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    2

    Riferimento: Ottime sedi per tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da la_psiche_l_es Visualizza messaggio
    Villa maraini tutta la vita, se ti interessa il settore delle tossicodipendenze
    io a villa maraini invece mi sono trovata male e sono venuta via dopo 1mese e mezzo! non mi facevano fare niente, nessuno dell'equipe mi considerava. l'unica cosa è che si era creato un bel rapporto con i detenuti, che però poteva essere una bella esperienza a livello relazionale ma non formativo...magari sono stata un po avventata ad andare via ma io lo sconsiglio.

Privacy Policy