• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 199

Discussione: eds giugno 2011

  1. #166
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Riferimento: eds giugno 2011

    Quindi hanno bocciato 100 persone???? :O ok che l'argomento non era dei più simpatici, ma significa non aver scritto proprio niente..oppure sta commissione è veramente ********!!! oddio che ansia!!! comunque complimenti a voi che siete passate!
    quando avete la seconda prova? in bocca al lupo!!!

    Nota del Moderatore:
    Attenzione al turpiloquio, specie rivolto direttamente...cerchiamo di sfogarci con moderazione, anche perchè, oltre al regolamento che v'invito a leggere,
    c'è anche la questione che moltissimi Prof. leggono Ops tenetelo da conto.
    Un saluto a tutti
    Melody
    Ultima modifica di Melody82 : 06-07-2011 alle ore 15.19.28

  2. #167
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds giugno 2011

    io preferisco pensare che la traccia non è stata vsolta come si deve..Comunque, si complimenti a chi ce l'ha fatta e un in bocca la lupo a chi invece si trova a dover affrontare di nuovo l'eds!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #168
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: eds giugno 2011

    ragazzi oggi qualche collega diceva che da quest'anno hanno deciso di cambiare commissione ogni semestre... ed a quanto sembra forse il prossimo semestre ci potrebbe essere la Ladavas come presidente di commissione..

  4. #169
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Riferimento: eds giugno 2011

    Non la conosco, com'è?!

  5. #170
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: eds giugno 2011

    Citazione Originalmente inviato da princess86ts Visualizza messaggio
    Non la conosco, com'è?!
    Com'è la Làdavas.....spero che voi passiate questa sessione...
    Nudaveritas


  6. #171
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds giugno 2011

    Mi raccomando ragazzi..evitate di lansiarvi in commenti precisi sui docenti..molti di questi leggono Ops!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #172
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: eds giugno 2011

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Mi raccomando ragazzi..evitate di lansiarvi in commenti precisi sui docenti..molti di questi leggono Ops!
    No, infatti...comunque io la Làdavas l'ho avuta durante il triennio e posso dirvi, senza ombra di dubbio, che è molto tosta. Poi, in ogni caso, bisogna considerare il fatto che sarà parte di una commissione, quindi ci saranno altre persone...
    Nudaveritas


  8. #173
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Riferimento: eds giugno 2011

    mi sta passando la voglia di darlo a Bologna!!!

  9. #174
    Partecipante Esperto L'avatar di senya_80
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    343

    Riferimento: eds giugno 2011

    Secondo me è inutile fare pronostici sulla commissione, anche Carugati è uno tosto e una marea di gente alla triennale non riesce a passare il suo esame... Senza considerare che magari la parte di prof che si conosce potrebbe anche essere tranquilla, ma cmq c'è una parte che non si conosce e che non sappiamo come possa essere, per cui non so fino a che punto è vantaggioso soffermarsi sulla questione. Al limite potrebbe essere utile sapere, ma solo quando la commissione è uscita, chi c'è per darsi un indirizzata sull'approccio da studiare, ma anche li è un terno al lotto perchè non è manco detto che siccome c'è un prof di una materia esca quella materia li... Per cui credo che l'unico modo sia ignorare la commissione e studiare tutto. Già la cosa è abbastanza penosa e mette parecchia ansia di suo, per cui per tranquillità d'animo mi piace pensare che in sede di correzioni siano imparziali aldilà dei loro approcci e modi d'essere perchè sennò non ne esco viva X-)

  10. #175
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: eds giugno 2011

    si infatti ragazzi non volevo terrorizzare anzi quello che penso è che non vuol dire nulla, lei è particolare ma ci sono tante altre persone e da loro dipenderà l'andazzo, anche per gli argomenti direi che non potranno di certo essere tutti neuropsicologici... volevo solo dare la notizia perché poteva essere utile! ma NO PANIC!

  11. #176
    Partecipante Esperto L'avatar di senya_80
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    343

    Riferimento: eds giugno 2011

    ahahha si infatti, qua già siamo nel panico e basta poco per gettarmi totalmente nello sconforto Anche perchè i temi devono essere fattibili da tutti non solo da quelli che hanno un certo percorso!

  12. #177

    Riferimento: eds giugno 2011

    ciao ragazzi! come vi state preparando per la terza prova? da che libri studiate?

  13. #178
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: eds giugno 2011

    ragazzi sono usciti i risultati della seconda prova! meno strage della prima fortunatamente!

  14. #179
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: eds giugno 2011

    Citazione Originalmente inviato da nuvolettablu Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! come vi state preparando per la terza prova? da che libri studiate?
    ciao a tutti

    io ho studiato sul DSM IV TR, sul Gabbard, sull'ABC della Psicopatologia + manuale di psichiatria che avevo all'università + manuale sui differenti tipi di psicoterapie
    in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  15. #180
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds giugno 2011

    Io invece, per la terza prova, indirizzo EVOLUTIVO ho studiato su Psicopatologia dello sviluppo (celi) + DSM (infanzia e adolescenza) e diverso materiale costruito da me! In bocca al lupo e complimenti per chi ha superato le porve!
    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo

Privacy Policy