• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 93 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1387
  1. #766
    Partecipante
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    38

    Re: eds novembre 2011 Chieti

    per quanto riguarda il caso clinico confermo d. di personalità dipendente con associato un disturbo dell'umore o ansia (da verificare, anche se c'era tutto un disturbo distimico o depressivo maggiore)

  2. #767
    Partecipante Assiduo L'avatar di diana597
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    169

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da viviana86 Visualizza messaggio
    in realtà forse ti confondi con il caso clinico....cmq per i bambini ho parlato di circle-time; giochi di fiducia e role-playing...cmq tutto ciò da fare durante le attività del progetto (ho proposto un approccio di alfabetizzazione emozionale)
    Anche io ho parlato di laboratori emotivi e ho messo role playing,discussioni ecc..
    Ma a proposito di cosa mi confondo con il caso clinico?
    Invece nel modello teorico ho messo l educazione alla salute..non mi veniva altro!tu?

  3. #768
    Partecipante Assiduo L'avatar di tarpissa
    Data registrazione
    04-03-2009
    Residenza
    CHIETI
    Messaggi
    215

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Salve,qualcuna ha chiesto quando ci sarà la prova orale più o meno? Grazie

  4. #769
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    hanno detto dopo pasqua...

    Citazione Originalmente inviato da tarpissa Visualizza messaggio
    Salve,qualcuna ha chiesto quando ci sarà la prova orale più o meno? Grazie

  5. #770
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    133

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    hanno detto dopo pasqua...
    SI DOPO PASQUA!!....Arianna come ti e'sembrato il caso clinico??

  6. #771
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    hanno detto dopo pasqua...

    Dopo pasqua l'orale ed anche l'uscita dei risultati o sbaglio???
    Ma per il caso clinico adulti fare la diagnosi differenziale era obbligatorio??? Perchè lo scorso semestre veniva richiesta in maniera esplicita mentre qst volta no... che dite???
    Certo che è sempre più uno stress l'eds!

  7. #772
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    133

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da brivandecamp Visualizza messaggio
    Dopo pasqua l'orale ed anche l'uscita dei risultati o sbaglio???
    Ma per il caso clinico adulti fare la diagnosi differenziale era obbligatorio??? Perchè lo scorso semestre veniva richiesta in maniera esplicita mentre qst volta no... che dite???
    Certo che è sempre più uno stress l'eds!
    No, non era obbligatorio fare la diagnosi differenziale visto che non era richiesta esplicitamente.

  8. #773
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    133

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Io ho anche chiesto ad 1 membro della commissione se dopo l'uscita dei risultati, l'orale vvenisse fatto dopo di 1 mese, mi ha detto di si. Io sinceramente mi preoccupo piu' che il mio nome sia nella lista, e poi penserò all'orale.
    Ultima modifica di frensys84 : 28-02-2012 alle ore 08.32.00

  9. #774
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    no l'orale è dopo pasqua e i risultati verranno messi circa un mese/20 gg prima...quindi dato che pasqua è l'8 aprile e si ipotizza l'orale intorno al 15 i risultati dovrebbero uscire verso il 15 marzo...la diagnosi differenziale non era obbligatoria ma io l'ho messa ugualmente, so che nelle sessioni precedenti la gente l'ha messa pur non essendo richiesta...

    Citazione Originalmente inviato da brivandecamp Visualizza messaggio
    Dopo pasqua l'orale ed anche l'uscita dei risultati o sbaglio???
    Ma per il caso clinico adulti fare la diagnosi differenziale era obbligatorio??? Perchè lo scorso semestre veniva richiesta in maniera esplicita mentre qst volta no... che dite???
    Certo che è sempre più uno stress l'eds!

  10. #775
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    vuoi la brutale verità? mi è sembrata una gran vigliaccata e un modo per tagliare le gambe alla gente. e poi sinceramente per la traccia che era 2 ore di tempo sono veramente poche...a proposito di vedere i propri nomi nella lista, credo che il mio non ci sarà...finchè non vedo non credo e non sono molto ottimista...(un po' per natura un po' per il compito che ho fatto).

    Citazione Originalmente inviato da frensys84 Visualizza messaggio
    SI DOPO PASQUA!!....Arianna come ti e'sembrato il caso clinico??

  11. #776
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    133

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    vuoi la brutale verità? mi è sembrata una gran vigliaccata e un modo per tagliare le gambe alla gente. e poi sinceramente per la traccia che era 2 ore di tempo sono veramente poche...a proposito di vedere i propri nomi nella lista, credo che il mio non ci sarà...finchè non vedo non credo e non sono molto ottimista...(un po' per natura un po' per il compito che ho fatto).
    Anche io non sono ottimista purtroppo! L'ultimo punto mi ha mandata in crisi quindi penso che l'abbiano messo proprio x fare 1selezione!!! All'orale io ora non ci penso proprio, dopo quello che ho scritto dovrò solo sperare...quindi speriamo bene x entrambe!!

  12. #777
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    vuoi la brutale verità? mi è sembrata una gran vigliaccata e un modo per tagliare le gambe alla gente. e poi sinceramente per la traccia che era 2 ore di tempo sono veramente poche...a proposito di vedere i propri nomi nella lista, credo che il mio non ci sarà...finchè non vedo non credo e non sono molto ottimista...(un po' per natura un po' per il compito che ho fatto).

    E' davvero una vergogna dare solo 2 ore di tempo, sono troppo poche! Io ho scritto super veloce, ma non so neppure cosa fra un po' e poi non ho potuto rileggere... ho una fifa pazzesca. Spero solo non pretendano molto, visto che non c'era davvero tempo e che alle 12.04 spaccate hanno tolto i fogli alla gente... queste sono le assurdità. Il caso era fattibile ma corposo quindi solo i primi 15 minuti tra agitazione e quant'altro li ho spesi per leggere e concentrarmi, se volevano che si facesse tutto in poco tempo allora dovevano mettere un caso più breve.
    Beh, in ogni caso hanno sempre ragione loro... non ci resta che subire... e va beh sperare!

  13. #778
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    hai ragione frensys, l'ultimo punto l'ho tirato via dalla disperazione del non saper che cosa mettere...l'ottimismo è pari a zero. la sola idea di ricominciare da capo mi terrorizza. la rabbia è tanta perchè (partendo dal presupposto che sapere TUTTO è assolutamente IMPOSSIBILE) studi studi e capisci che questo esame è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una questione di c....e allora la meritocrazia dove va a finire???? per non parlare poi delle due ore di tempo concesse per una traccia di quella lunghezza...altra bella presa per i fondelli con il chiaro intento di buttar fuori più gente possibile...a questo giochino al massacro sinceramente non ci sto...

    Citazione Originalmente inviato da frensys84 Visualizza messaggio
    Anche io non sono ottimista purtroppo! L'ultimo punto mi ha mandata in crisi quindi penso che l'abbiano messo proprio x fare 1selezione!!! All'orale io ora non ci penso proprio, dopo quello che ho scritto dovrò solo sperare...quindi speriamo bene x entrambe!!

  14. #779
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    la speranza è l'ultima a morire...ma io ne ho davvero poca...hanno chiesto cose assurde...mai visto in nessuna delle 45 tracce di casi clinici sulle quali mi sono esercitata...

    Citazione Originalmente inviato da brivandecamp Visualizza messaggio
    E' davvero una vergogna dare solo 2 ore di tempo, sono troppo poche! Io ho scritto super veloce, ma non so neppure cosa fra un po' e poi non ho potuto rileggere... ho una fifa pazzesca. Spero solo non pretendano molto, visto che non c'era davvero tempo e che alle 12.04 spaccate hanno tolto i fogli alla gente... queste sono le assurdità. Il caso era fattibile ma corposo quindi solo i primi 15 minuti tra agitazione e quant'altro li ho spesi per leggere e concentrarmi, se volevano che si facesse tutto in poco tempo allora dovevano mettere un caso più breve.
    Beh, in ogni caso hanno sempre ragione loro... non ci resta che subire... e va beh sperare!

  15. #780
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    883

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    anche a me ha spiazzato....hanno richiesto cose assurde....altro che la seconda prova è la più semplice, qui c'è da preoccuparsi!!
    psike123

Pagina 52 di 93 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy