• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 93 PrimoPrimo ... 4383919293
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,387 di 1387
  1. #1381

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Arianna ciao!Ho chiamato la segreteria dell'ordine di Firenze e mi hanno confermato i 3 bollettini per cui si devono pagare tutti e tre.. Dubbio: ma nella domanda da inviare all'ordine se non si ha un domicilio professionale si lascia in bianco?e la PEC è obbligatoria farla? Tu Arianna come hai fatto?
    Grazie mille!!

  2. #1382
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    ciao claudietta...io quella parte l'ho lasciata bianca, dato che un domicilio professionale per adesso non ce l'ho.
    per quanto riguarda la pec si, è obbligatoria, ma credo che debba essere l'ordine a dare alcuni dati; chiamerò e chiederò una volta iscritta per avere maggiori info. appena ne so di più lo posto qui sul forum...

    Citazione Originalmente inviato da claudietta82 Visualizza messaggio
    Arianna ciao!Ho chiamato la segreteria dell'ordine di Firenze e mi hanno confermato i 3 bollettini per cui si devono pagare tutti e tre.. Dubbio: ma nella domanda da inviare all'ordine se non si ha un domicilio professionale si lascia in bianco?e la PEC è obbligatoria farla? Tu Arianna come hai fatto?
    Grazie mille!!

  3. #1383

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Grazie arianna! E si..anch'io non ho un domicilio professionale...a me l'iscrizione per adesso serve per fare la scuola di specializzazione..per cui ok lasciamo tutto in bianco e se avro altre informazioni le scrivero!
    Grazieee

  4. #1384

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Ciao Arianna. Allora ho chiamato l'ordine e possiamo lasciare in bianco la parte della domanda di iscrizione che riguarda il domicilio professionale e la PEC che sarà fatta da loro successivamente. Nulla volevo aggiornarti!
    Ciao!!!

  5. #1385
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    grazie delle news claudietta, quindi se ho ben capito l'indirizzo pec ce lo inviano loro con tutti i fogli dell'iscrizione?

    Citazione Originalmente inviato da claudietta82 Visualizza messaggio
    Ciao Arianna. Allora ho chiamato l'ordine e possiamo lasciare in bianco la parte della domanda di iscrizione che riguarda il domicilio professionale e la PEC che sarà fatta da loro successivamente. Nulla volevo aggiornarti!
    Ciao!!!

  6. #1386

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    Devi scaricare e compilare la domanda di iscrizione che è nel sito dell'ordine della toscana e lasciare tranquillamente in bianco la parte del domicilio professionale e della PEC e spedirla all'ordine con tutti gli allegati che ti chiedono (ricevuta bollettini, fotocopia carta identita etc..). Credo che successivamente l'Ordine ti dara un indirizzo PEC.

  7. #1387
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds novembre 2011 Chieti

    ok ok quello già l'avevo fatto lasciando in bianco quelle voci. cercavo solo conferma che poi fossero loro a dare l'indirizzo pec...grazie ancora!!!

    Citazione Originalmente inviato da claudietta82 Visualizza messaggio
    Devi scaricare e compilare la domanda di iscrizione che è nel sito dell'ordine della toscana e lasciare tranquillamente in bianco la parte del domicilio professionale e della PEC e spedirla all'ordine con tutti gli allegati che ti chiedono (ricevuta bollettini, fotocopia carta identita etc..). Credo che successivamente l'Ordine ti dara un indirizzo PEC.

Pagina 93 di 93 PrimoPrimo ... 4383919293

Privacy Policy