• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato

    fondamenti e psicologia sociale....

    ciao!
    c'è qualcuno che deve dare fondamenti di psicologia sociale e psicologia sociale con la mazzoleni?
    Avrei bisogno di sapere che libri ha detto di portare....ho qui davanti il programma ma 3 manuali mi sembrano un'esagerazione...Spero che qualcuno mi dica che il programma è più ristretto....
    aiuto aiuto.... :cry: :cry: :cry:

  2. #2
    [color=blue:2d4c0f3f56]colorEmiliani F., Zani B. (1998). Elementi di psicologia sociale. (Bologna: Il Mulino). Capp. 1, 2, 3, 4, 6, 7.

    -Bertani B., Manetti M., Venini L. (1998). Psicologia dei gruppi. (Milano: Angeli). Capp. 1, 2, 3, 4, 5, 8.

    Emiliani F., Zani B. (1998). Elementi di psicologia sociale. (Bologna: Il Mulino). Capp. 5, 8.

    -Hewitt J.P. (1999). Sé e società. (Roma: Carocci).

    -Moscovici S. (a cura di) (1997). La relazione con l’altro. (Milano: Cortina).[/color:2d4c0f3f56]
    questi sono i capitoli segnati nel programma...cmq a sociale anch'io ho portato tre libri... io ti consiglierei di contattare la docente per maggiori informazioni (io di solito faccio così...) telefono: +39 382 506341 Mazzoleni penso che tu la possa chiamare quando ha l'orario di ricevimento
    mi dispiace di nn poter fare di più
    a presto
    chia

  3. #3
    [color=blue:ca7069d547]ciao
    volevo sapere se sei riuscita a risolvere il problema...spero di si scusa se ti ho indirizzato alla docente...ma da mia esperienza, è sempre meglio sentire loro x sapere le cose...ti eviti di studiare cose in più (nn sai quante volte mi è capitato ) facci sapere, in bocca al lupo e...a presto!!!
    chia [/color:ca7069d547]

  4. #4
    Ospite non registrato
    ci mancherebbe altro, tu sei sempre così gentile
    in effetti sono da fare tutti e 3 i libri...ed in più ce n'è un altro di 300 e passa pagine che è una lettura consigliate
    Sarebbe fantastico da leggere...è davvero interessante però come si fa? Non ti dico quanti esami ho a giugno altrimenti ti spaventi
    Comunque mi sono ripromessa di leggerlo durante l'estate...
    Grazie ancora :o
    a presto

  5. #5
    [color=blue:01df6c8d73]grazie
    sono contenta che tu sia riuscita a chiarirti le idee sul programma... che libro è la lettura di approfondimento? se è interessante cerco di leggermelo anch'io, nn frequentando mi sento mooolto indietro rispetto ai frequentanti e cerco di approfondire un po'
    ma quanti esami devi dare a giugno? io (come vecchio ordinamento) penso di darne tre tra giugno e luglio e sono già in panico :cry: ma voglio approfittare della momentanea disoccupazione per stare in pari
    a presto, e per qualunque cosa...sai dove chiedere :p

    chia [/color:01df6c8d73]

Privacy Policy