• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    Treviso
    Messaggi
    11

    Re: Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Citazione Originalmente inviato da Alullula Visualizza messaggio
    Io non credo che il problema sia solo mio... Magari se qualcuno si fa sentire cerchiamo di cambiare qualcosa insieme... Tutto tace... -.-'
    io sono nella vostra stessa situazione..mi manca solo metodologia della ricerca con la mannarini che non riesco a passare!!!!! ma è possibile che uno che non ha passato gli esami adesso sia COSTRETTO a saltare 2 sessioni di laurea e presentarsi ad ottobre????? ovviamente nel frattempo ha pagato tutte le tasse di quest'anno e pure l'iscrizione del prossimo..poi uno pensa male...giusto l'unica cosa che hanno in mente qui è di spillarci soldi per più tempo possibile e tenerci intrappolati nella burocrazia

  2. #17

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Ciao a tutti. Ho lo stesso problema (sono dell'M1). Mi manca un solo esame e sono costretta a laurearmi ad ottobre con tesi già pronta! Fatemi avere notizie. Io sono con voi se c'è da chiedere info, firmare, ecc.
    Ciao ciao

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Citazione Originalmente inviato da chiaraava Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho lo stesso problema (sono dell'M1). Mi manca un solo esame e sono costretta a laurearmi ad ottobre con tesi già pronta! Fatemi avere notizie. Io sono con voi se c'è da chiedere info, firmare, ecc.
    Ciao ciao
    Grande chiarava! La situazione non è cambiata, l'ultima novità è che ho mandato un' altra mail, questa volta direttamente alla Prof.ssa Stablum, la quale mi ha riferito che avrebbe inoltrato la mia mail alla Prof.ssa Palomba, responsabile del corso di laurea magistrale in psicologia clinica M1B; scusa, ma non ho ben capito qual'è il tuo corso.
    Ad ogni modo, la prof.ssa Palomba non mi ha scritto niente, ma a breve le manderò una mail direttamente io stessa e qualora non dovesse rispondere andrò da lei al ricevimento della prossima settimana.

    Chiunque si trovi in questa situazione deve fare la sua mossa, se si fa sentire solo una voce non si risolve nulla...
    Io faccio il mio, ovviamente parlando al plurale. Contatto e vedo di qua e di là e chiedo disperatamente un appello straordinario oppure uno slittamento del termine per la consegna del libretto oppure uno slittamento delle lauree, di almeno 15 gg, dicendo che sono diverse le persone ad averne necessità, ma se sono la sola a farsi sentire questa storia non arriverà mai all'esito sperato.
    Fatevi sentire e fatemi sapere.
    A presto

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Ma perchè nessuno scrive qualocosa???

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    qualcosa, cioè...

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Battaglia persa... Grazie a tutti per essersi fatti avanti numerosi...

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Salve a tutti.
    Questo messagio è un invito, un semplice e chiaro invito, volto a coloro i quali sono costretti a laurearsi ad Ottobre e non a Giugno per solo uno o due esami mancanti.
    Vi invito a rispondere al questionario pubblicato sull' homepage della facoltà.
    Si, è stato pubblicato un avviso che non lascia speranze di risolvere il problema già più volte espresso, sia sopra che nei messaggi precedenti; "eppur (qualcosa) si muove"... raga, è stato pubblicato un questionario a fini "informativi"... ebbene, vi invito ad informare quindi! Rispondete, è facile, ci si impega veramente una manciata di secondi, non costa nulla e forse non cambierà la situazione oppure... chissà... chi può dirlo... ma provateci, informate... Vogliono essere informati... Informiamo... Ragazzi... Compilate il questionario, per me, per chi si trova, si è trovato e si troverà nella stessa assurda situazione di dover rimandare una laurea solo per un esame o due al max... Ragazzi, compilate il questionario, fatelo per l'univeristà che "vuole essere informata"... Ragazzi... Fatelo per voi...

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    dove lo trovo il questionario?...non vedo nulla sulla homepage di psicologia...

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    trovato...

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    trovato...
    Scusa, ho letto adesso. Quindi hai trovato, ok!
    Conosci qualcuno nella medesima situazione per poter far girare la voce??
    Ciao

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Richieste per appelli straordinari

    purtroppo no...su fb ci sono dei gruppi dei diversi corsi di laurea...si potrebbe scrivere qualcosa lì in modo da far girare la voce...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy