• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 121
  1. #46

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Nessuno sa rispondermi?

  2. #47

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Rgazzi scusate ma l'esame di psicodiagnostica sarà in Via Ubaldini 17.... ho controllato su google maps e praticamente risulta fuori Urbino!!!! oppure no? ora come faccio ad arrivarci con il pulman....?

  3. #48
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    una volta ci sono andata a piedi e mi ricordo che ho fatto tutta Via Raffaello sino in cima, poi sono scesa a sx a fianco dei giardini, rimane in quel quartiere lì sotto, cmq avevo trovato come arrivarci sulle mappe michelin, xcorso a piedi. A piedi si può fare tranquillamente.

  4. #49

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Grazie Mari!! Ma quindi non è a Urbania... da come mi hai detto rimane più o meno vicino alla segreteria tirocini? Mi sa tanto che lunedì chiamo in segreteria..

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    no, la segreteria tirocini è in via Bramante, traversa di Via Raffaello, che è quella in salita che dalla piazza centrale di Urbino, angolo gelateria e chiesa dall'altra parte, sale , sale e arriva sino a dei giardini, a sx c'è una strada che scende in un quartiere fuori dalle mura e lì, qualche traversa dopo, c'è l'Istituto di Psicologia .

  6. #51

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Ah credo di aver capito! Quindi è vicino a Via del Popolo dove c'è l'Ersu... no? Ma quindi la via è Ottavio Ubaldini? parallela alla Circonvallazione dei Debitori e parallela a Via del Popolo.. quindi conviene che dal Borgo Mercatale, passo direttamente per "Via Francesco di Giorgio Martini"

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    scusate una cosa, visto che anche io devo dare l'esame di diagnostica..ma nell'elenco degli esami pubblicato sulla pagina di psicologia di uniurb, nella casella sede dell'esame, c'è scritto:

    19-01-2012/Scritto-Orale/Magistero-Ubaldini/17-(20-01-2012 Oralere 17:00)

    e chimenti, il docente, in genere fa sempre lo scritto al magistero e l'orale/verbalizzazione, il giorno successivo, a via ubaldini..quindi io credo, anche in base a quanto vi ho riportato, che il 19 si è al Magistero e il 20 in via Ubaldini...no???
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  8. #53

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Ciao Push!! io non sapevo che le scorse volte avesse fatto l'esame scritto al Magistero.. tuttavia spero di aver capito bene dov'è Via Ubaldini... anche tu mi dai conferma del percorso che ho detto? E' via Ottavio Ubaldini? Ma è vicino a qualche facoltà?
    L'esame lo darò il 9 febbraio ma spero che vigerà la verbalizzazione online senò ci tocca riandare anche il giorno dopo... Comunque ti conviene domani mattina chiamare in segreteria e sentire dove verrà fatto l'esame, oppure mandi direttamente una mail al prof (cosa che farò anche io per il 9)

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Ciao Push!! io non sapevo che le scorse volte avesse fatto l'esame scritto al Magistero.. tuttavia spero di aver capito bene dov'è Via Ubaldini... anche tu mi dai conferma del percorso che ho detto? E' via Ottavio Ubaldini? Ma è vicino a qualche facoltà?
    L'esame lo darò il 9 febbraio ma spero che vigerà la verbalizzazione online senò ci tocca riandare anche il giorno dopo... Comunque ti conviene domani mattina chiamare in segreteria e sentire dove verrà fatto l'esame, oppure mandi direttamente una mail al prof (cosa che farò anche io per il 9)
    si, credo proprio che tu la via l'abbia capita...sinceramente io ci sono arrivare ma i nomi delle vie non li ho mai guardati con troppa attenzione =) ..cmq è dove c'è l'istituto di psicologia...si, le scorse lui ha sempre fatto lo scritto al magistero e la verbalizzazione là..c'e da dire che lui il giorno della verbalizzazione indice anche un orale facoltatito, quindi chi lo vuole fare incrementando il voto può, altrimenti non si è costretti e ci si può limitare alla semplice verbalizzazione..anche se con questa nuova modalità informatica non so come cambieranno le cose =)

    io lo devo dare per forza il 19 perchè se no non posso laurearmi a febbraio..quindi poi se volete vi riporterò domande e info logisteche =)
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  10. #55

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Grazie Push!!! E comunque sì sarei davvero contenta se postassi poi le domande quest'esame è "semplice" ma abbondante di contenuti.. Stavo inoltre pensando.... dato che ci sono 10minuti per ogni domanda, il tutto si semplifica studiando di ogni test solo le cose strettamente importanti.. tu che dici? Ah! leggevo le pagine precedenti del topic di riferimento e mi sono accorta che, nelle domande poste alle sessioni precedenti, hai scritto anche "assesment psicologico" e l'"indice K".. fanno riferimento al libro dell'MMPI-2? L'indice K o scala K?

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Grazie Push!!! E comunque sì sarei davvero contenta se postassi poi le domande quest'esame è "semplice" ma abbondante di contenuti.. Stavo inoltre pensando.... dato che ci sono 10minuti per ogni domanda, il tutto si semplifica studiando di ogni test solo le cose strettamente importanti.. tu che dici? Ah! leggevo le pagine precedenti del topic di riferimento e mi sono accorta che, nelle domande poste alle sessioni precedenti, hai scritto anche "assesment psicologico" e l'"indice K".. fanno riferimento al libro dell'MMPI-2? L'indice K o scala K?
    mi dispiace ma sono passati troppi mesi e non ricordo a cosa mi riferissi..sorry
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  12. #57

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Mannaggia... grazie lo stesso! e in bocca al lupo per i tuoi ultimi esami!!!

  13. #58

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Ragazzi in bocca al lupo per domani!!!! e mi raccomando fateci sapere please!

  14. #59
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Ragazzi in bocca al lupo per domani!!!! e mi raccomando fateci sapere please!
    CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =)

    non mancherò...non so se riuscirò a darvi notizie nel giorno stessom ma sicuramente entro fine settimana senza meno =)
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  15. #60

    Riferimento: E adesso che si fa con psicodiagnostica ?????

    Grazie Push!! sempre gentile!!!

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy