• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Sociologia Economica - Spano

    Ciao ragazzi. Non posso frequentare il corso e su internet non c'è il programma della materia. Qualcuno ha notizie su cosa bisogna studiare e su come sarà l'esame? Grazie

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    ciao a tutti. ho qualche problema con il libro l'io,l'altro e l'identita. qualcuno ha un riassunto o degli appunti di lezione? sapete cosa chiede all'esame?

  3. #3

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    Ciao..anch'io devo dare l'esame...e anch'io ho seri problemi con quel libro che parla di tutto e di niente, anzi, è un'impresa capire di cosa parli!!..comunque, a settembre lo ha fatto una mia amica (io, impanicata e imparanoiata a causa di quel libro, me ne sono andata heehehhehe)..lui chiede di parlare di un argomento a piacere, è tranquillissimo e il 30 è di routine...io mi dedicherò al libro sulla condizione operaia..

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    Grazie mi sento un po' meglio! ma chiede solo l'argomento a piacere? oppure sai qualche domanda che fa di frequente? grazie ancora!

  5. #5

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    Da quello che ho sentito dire, chiede un argomento a piacere, si parla e si divaga su varie cose, le domande riguardano quello di cui si sta parlando...al massimo qualche collegamento..Se hai visionato il materiale, sembra un caos (oltre che essere ripetitivo su tante cose) ma fondamentalmente induce a varie riflessioni e secondo me la discussione col prof verte per lo più su riflessioni....contro il sistema capitalistico
    Se non m'impiccio troppo, farai l'esame il 23?

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    Si il 23. Speriamo bene perchè quel libro è un caos. grazie delle informazioni!

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    speriamo che chieda solo l'argomento a piacere perchè il libro non è molto comprensibile! io spero di darla al secondo appello....

  8. #8

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    sto cercando di riassumere il libro maledetto...avverto che non c'è quasi nessuna rielaborazione personale, nel senso che ho riportato semplicemente parti del libro che mi sembravano più salienti (anche perchè il mio libro è tutto scarabocchiato XD)...per adesso sono a circa la metà del libro, ma non so per quanto continuerò...se può tornarvi utile in qualche modo, posso passarvi il file, arriva fino a "scienza, arte e processi creativi"...se volete che ve lo invii mandatemi un msg privato con la vostra mail

  9. #9

    Riferimento: Sociologia Economica - Spano

    Ciao a tutti, io devo sostenere l'esame di sociologia avanzato del prof. Spano, ma sono in serie difficoltà a studiare il libro l'io, l'altro e l'identità.C'è qualcuno di voi che ha degli appunti o riassunti che possano aiutarmi? Grazie mille!!!

Privacy Policy