• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1

    Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    ciao, sono Federica e vorrei raccogliere tutti coloro che ancora fanno parte del vecchio ordinamento e devono passare l'esame di analisi dei dati con L'antonucci. ho messo insieme informazioni reperite su vecchi forum del 2004-2007 e vorrei fare un refresh sperando di non essere l'unica rimasta!!!
    i primi appelli sono a maggio e potremmo passarci le info trovate nel sito per abbattere questo muro che (almeno a me) sta complicando la vita in modo esagerato
    se ci siete battete un colpo!

  2. #2

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    intanto vi aggiorno (ovunque voi siate) il mc burney per me sostituisce quella cosa ignota che è il kazdin ( e se ti servono io ho anche i riassunti) e poi ho trovato le domande + probabili un pò in giro per il sito ma il problema è l'ercolani manetti e mi sto informando su appunti o libri salvezza che mi aiutino a capirne il senso...

  3. #3

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    chiedi alla discussione aperta...."vecchio ordinamento dove siete"

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    Hai detto bene, il problema è l' Ercolani Manetti, soprattutto la seconda parte. Anch'io inizierò a maggio i vari appelli, dico i vari perchè non sò quanti ne serviranno per superare l'esame. Comunque ,ti dico sinceramente che intendo prendere lezioni private, visto che mi mancano 3 esami e vorrei evitare di trascinare il tutto a causa di analisi dei dati. Ovviamente se troviamo un modo per superarlo senza le lezioni che hanno un costo non indifferente ne sarei ben felice.Teniamoci in contatto...... Ciao a presto

  5. #5

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    ho raccolto qualche testimonianza di chi l'ha passato, e sembra che studiare il mcburney sia la salvezza anche per capire l'ercolarni. io ho iniziato a guardarlo in questi giorni, ed in effetti è molto chiaro. poi sarà da verificare... ma la prof in carica è ancora la antonucci? io torno dopo una pausa di 5 anni e non vorrei essermi persa qualcosa...

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    Si, è l'Antonucci

  7. #7

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    ok grazie. mi sapete anche dire se la tipa ti fa ridare subito l'esame dell'appello successivo nel caso dovesse andar male??
    con chi mi vedo a maggio? i temerari all'appello

  8. #8

    Re: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    Ciao Federica anche io devo sostenere l'esame a maggio. Vorrei sapere se hai raccolto le domande degli anni precedenti perchè io sul forum non le trovo.
    Un bacio e grazie.

  9. #9

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    fammi sapere se sai se ci farà ridare l'appello seguente,dovesse andarci male...

    http://www.opsonline.it/psicologia-3629-3629.html

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    si, puoi andare all'appello successivo. Comunque io oggi ho sostenuto le prime lezioni private , se qualcuno vuole aggregarsi possiamo ottenere prezzi migliori......ciao a tutti

  11. #11

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    ciao, è un pò che non ci si sente.. hai provato a darlo a maggio? io ho deciso per il 14 luglio perchè ero troppo incasinata... beh fatti sentire, io mi sto rassegnando a non passarlo sto maledetto!!!

  12. #12

    Riferimento: Superstiti vecchio ordinamento analisi dei dati antonucci

    ciao, è un pò che non ci si sente.. hai provato a darlo a maggio? io ho deciso per il 14 luglio perchè ero troppo incasinata... beh fatti sentire, io mi sto rassegnando a non passarlo sto maledetto!!!

Privacy Policy