• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    23-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Tirocinio post-lauream a foggia

    CIAO MI CHIAMO VALENTINA E SONO UNA LAUREATA IN PSICOLOGIA DELLA SAPIENZA VOLEVO AVVISARE TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI AD UN TIROCINIO A FOGGIA IN UNA RSA con anziani per valutare le loro capapcità cognitive e affettive.
    fatemi sapere

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Re: Tirocinio post-lauream a foggia

    Citazione Originalmente inviato da STELLINAVALE Visualizza messaggio
    CIAO MI CHIAMO VALENTINA E SONO UNA LAUREATA IN PSICOLOGIA DELLA SAPIENZA VOLEVO AVVISARE TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI AD UN TIROCINIO A FOGGIA IN UNA RSA con anziani per valutare le loro capapcità cognitive e affettive.
    fatemi sapere
    ciao vale!io sto finendo la magistrale in clinica a chieti e sarei interessata ad avere qualche informazione per il tirocinio post lauream. io sono di foggia e sto valutando per dovere poterlo svolgere....in tutto devo fare 1000 ore (visto che è cambiata la riforma...anche se ne ho già fatte 250 prima della laurea)....ho provato a mandarti una mail privata, ma dice che non sei abilitata a riceverne...quando puoi contattami tu per piacere..cosi ti do il mio indirizzo mail o il mio contatto facebook cosi magari è piu facile parlarne...spero a presto..daniela
    dany

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    23-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Re: Tirocinio post-lauream a foggia

    ciao daniela ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere se ti è arrivato ciao

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    23-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Tirocinio post-lauream a foggia

    ciao daniela ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere se ti è arrivato ciaoooo

  5. #5

    Riferimento: Tirocinio post-lauream a foggia

    Ciao, io sn una studentessa dell'università di chieti (corso magistrale). ho letto il tuo sms e, anke se un pò vecchiotto, volevo avere alcune info in merito a questo tirocinio di cui parli. innanzitutto dove si trova la struttura? e cosa si fa? aspetto tue notizie!

  6. #6

    Riferimento: Re: Tirocinio post-lauream a foggia

    ciao! anke io sono dell'univ di chieti e sto cercando una sede qui a foggia per il tirocinio post lauream. x caso sai darmi qualke dritta o consiglio? tipo qualke posto convenzionato della asl o qualke riferimento? grazie in anticipo

Privacy Policy