• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 62
  1. #46
    Partecipante L'avatar di **Alexdra**
    Data registrazione
    23-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    44

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Il programma nuovo è:
    - "La psicoanalisi contemporanea. Teoria, pratica e ricerca" Bateman Anthony; Holmes Jeremy
    - "Apprendere dall'esperienza" Bion (tranne la parte sulla genitorialità)
    - "Narrazione e rappresentazione nella psicodinamica di gruppo" G.V. Margherita

    Crepissimo per l'ingresso, sperando mi risolvano il problema dei crediti dell'attività a scelta, stanno ancora in alto mare e mi dicono di aspettare....intanto tra un paio di settimane ci sono le discussioni...

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2009
    Messaggi
    40

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Io l'ho fatto prima con Starace che stranamente è stato zitto per tutto il tempo senza interrompere, ero uno degli ultimi, mentre ho notato che con gli altri candidati spesso interrompe per cercare chiarezza e semplicità nella risposta data. Mi ha chiesto Sullivan e la Fairbairn, entabe le domande molto gettonate. Non ho seguito il corso per cui la mia esperienza riguarda solo l'esame, però sembra molto tranquillo, scherza, ha offerto anche il caffè . La Margherita mi ha confermato il voto, penso di essere andato meglio con la prima parte, mi ha chiesto una rassegna del sogno, partendo da Freud. Anche lei non mi è sembrata molto severa e spesso parlotta con i candidati.

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    ragazzi salve..!! ho letto un pò i post precedenti.. ma starace nn fa+ esami???.. io ho seguito il corso l'anno scorso e quindi porterei il programmi suddiviso in 2 moduli: uno suo e l'altro della margherita, ma adesso cm funziona????!!!
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  4. #49
    Matricola
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Ciao Barbarella!anche io devo fare l'esame in 2 moduli, e che io sappia starace farà gli esami fino a settembre, quindi penso che possiamo stare tranquille....se dovesse sorgere qualche problema penso che basti far presente in sede d'esame che portiamo il vecchio programma fammi sapere se hai altre info in merito!

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Citazione Originalmente inviato da Danae888 Visualizza messaggio
    Ciao Barbarella!anche io devo fare l'esame in 2 moduli, e che io sappia starace farà gli esami fino a settembre, quindi penso che possiamo stare tranquille....se dovesse sorgere qualche problema penso che basti far presente in sede d'esame che portiamo il vecchio programma fammi sapere se hai altre info in merito!
    Ciao, anch'io devo fare l'esame in due moduli a settembre..ho mandato una mail alla Margherita..mi ha risposto che è possibile portare il vecchio programma..io sn del secondo anno..quindi no problem!

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Salve a tutti, qualcuno ha fatto l'esame ieri? Qualche info? Grazieee

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Qualcuno sa la data di novembre per questo esame? Non è riportata sull'elenco date che ho io..qualcuno che intende fare l'esame a novembre, ha contattato la prof.ssa o ha info in merito? Grazieee

  8. #53
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Nessuna info sulla data di novembre???
    Ci sarà l'appello?

  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Citazione Originalmente inviato da bribri85 Visualizza messaggio
    Nessuna info sulla data di novembre???
    Ci sarà l'appello?
    Nessuno farà l'esame a novembre?? Info x favore..

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    ho rinviato tante volte questo esame e credo che lo farò a gennaio..!! ho sentito dire che Starace, seppur in pensione, è presente agli esami...!!questo è valido fino a quando??...
    prima o poi dovrò decidermi a fare questo esame!!!)
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Citazione Originalmente inviato da Barbarella887 Visualizza messaggio
    ho rinviato tante volte questo esame e credo che lo farò a gennaio..!! ho sentito dire che Starace, seppur in pensione, è presente agli esami...!!questo è valido fino a quando??...
    prima o poi dovrò decidermi a fare questo esame!!!)
    Ciao! Anch'io ho rinviato questo esame più volte..non mi piace particolarmente..anzi direi per niente..ma purtroppo ci tocca..
    Sai la data dell'appello di novembre? Io vorrei farlo a novembre ma sul sito non mi riporta alcuna data per effettuare la prenotazione..

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    eh si .. mi sa che c tocca davvero... ma x me nn è ancora arrivato il momento!!!
    sul calendario degli esami è segnato il 15 novembre.. ma nn so se c sono state delle modifiche...!!
    http://www.teomesus.unina.it/materia..._2011-2012.pdf
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  13. #58
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Ragazzi qualcuno è riuscito a prenotarsi per questo esame su segrepass? Io non riesco a farlo, non risultano appelli x novembre, ma ho contattato la prof e mi ha confermato la data di novembre..il 15..Non credo sia un problema solo mio..

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Ragazzi nessuno farà questo esame a novembre? Siete riusciti a prenotarvi sul sito? Qualcuno risponda..grazieee

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Non devo fare questo esame ma in situazioni del genere la soluzione più veloce è sempre mandare una mail al prof, in questo caso ad uno dei due.
    Così ti togli ogni dubbio. Spieghi che da segrepass non riesci a prenotarti e attendi risposta
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy