• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 62 di 62
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Ragazzi qualcuno ha fatto l'esame il 17 gennaio? Nessuna info su questo esame
    Inoltre ho visto che su segrepass non risultano i successivi appelli, quindi non ci si può prenotare..qualcuno hamandato una mail ai prof?
    Grazieeee

  2. #62
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: dinamica starace-margherita

    Citazione Originalmente inviato da SonOfGhosts Visualizza messaggio
    Allegato 24049Ragazzi...domani (almeno per me!nn so voi) è il gran giorno!Questo esame, preparato in 15 gg e subito dopo Metodologia dell'intervento in psicologia clinica, mi ha sfiancato!Ho cercato in vano in questo topic un'anima santa che mi fornisse dettagli rassicuranti...ma nulla!!!Poco male. Tanto domani è alle porte.
    Intanto, come è mia buona abitudine, ho pubblicato il riassunto del libro della prof. Margherita. Non è ancora disponibile...da tre gg!!! Lo allego qui, anche se con colpevole ritardo (dovuto a forza maggiore, non certo a sadico divertimento).
    A domani, per chi ci sarà!!!
    A buon rendere

    Ciao, volevo chiederti se il libro della margherita lo studiasti solo dai riassunti che hai condiviso e se sono sufficienti o troppo sintetici. Ho l'esame il 14 febbraio e non credo di riuscire a studiare dal libro, vorrei usarli, perciò dimmi che tu hai studiato solo da questi e che l'esame è andato bene

    Grazieeee

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy