• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Inventarsi un lavoro..

  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    133

    Riferimento: Inventarsi un lavoro..

    Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    ma davvero gli psicologi ambulatoriali senza essere terapeuti possono prendere servizio in consultori pubblici?
    Quando feci la domanda per psicologi ambulatoriali, c'erano due liste: per psicologi e per psicologi psicoterapeuti.
    La feci solo per la seconda lista e, sebbene non fui presa, non ebbi un posto malvagio in graduatoria.
    Ovviamente, non sono mai riuscita a lavorare in un consultorio...però ci ho provato.



    Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

  2. #32

    Riferimento: Inventarsi un lavoro..

    grazie dei suggerimenti qualcosadiblu...alla fine mandi cv a manca e a destra anche perchè per quanto mi riguarda devi provare diversi aspetti di esperienze prima di capire cosa ti piace davvero fare..il consultorio a cui ho mandato al mail nn mi ha neanche risposto figuriamoci..penso ci sia molta piu possibilità in comunità...certo i tempi che corrono non sono affatto semplici..ma mai scoraggiarsi o fermarsi...

  3. #33

    Riferimento: Inventarsi un lavoro..

    Secondo me il modo più semplice per ideare un lavoro è quello di basare tutto sulle proprie passioni, proprio perchè soltanto facendo ciò che ci piace possiamo trovare le energie sufficienti alla realizzazione dei nostri intenti. In particolari, costruire una rendita lavorativa basata su quello che sappiamo fare meglio, ci da la certezza di trattare temi di cui siamo profondi conoscitori, essere in grado di prevedere le esigenza della nostra nicchia di mercato e proporre delle soluzioni adatte. Ideare un lavoro significa sopratutto capire di cosa le persone hanno bisogno, e per fare questo serve conoscere perfettamente la tematiche che vogliamo trattare.
    Ultima modifica di crissangel : 23-07-2013 alle ore 10.57.44

  4. #34
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Inventarsi un lavoro..

    Ciao e benvenuto nel forum di Opsonline

    come da regolamento, non è consentito riprendere thread troppo datati (in questo caso l'ultimo messaggio risale a più di due anni fa). Se l'argomento interessa è bene cercare attraverso la funzione di ricerca se ci sono thread più recenti o comunque ancora attivi, altrimenti aprire una discussione ex novo.

    Per pubblicizzare blog, siti o altro, la sezione adatta è "messaggio promozionale" *clicca*

    Buona continuazione
    Ultima modifica di crissangel : 23-07-2013 alle ore 11.08.14
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy