• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    134

    master cenaf criminologia!!!

    mi sono informata sul master cenaf in crimnologia a roma..qualcuno di voi l'ha già fatto? com'è? il tirocinio e le collaborazioni post corso? grazie

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Re: master cenaf criminologia!!!

    Anch'io sarei interessata ad un buon master in criminologia.
    Io sono laureata in psicologia v.o.
    Ho sentito però che non tutti i master di criminologia sono validi...
    non è che qualcuno ha un recapito del prof. Massimo Picozzi?
    un ragazzo che conoscevo ha studiato con lui e me ne ha parlato benissimo, purtroppo ho perso i contatti con lui.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101

    Riferimento: master cenaf criminologia!!!

    Io mi sono iscritta all'edizione di quest'anno.
    Mi è sembrato un corso valido e cercando come te su internet avevo trovato diversi pareri positivi.
    Speriamo che confermi le mie aspettative!!
    Ma tu ti sei iscritta???

  4. #4
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    752

    Riferimento: master cenaf criminologia!!!

    ma sbocchi lavorativo questo campo ne da?mi piacerebbe molto ma non vorrei buttare del tempo

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Riferimento: master cenaf criminologia!!!

    Ragazzi scusate, sapete se questi corsi del Cenaf sono validi cioè riconosciuti dal MIUR?
    scusate se ripeto la domanda ma spero in un aiuto...

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-02-2011
    Messaggi
    191