• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 216
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    21-01-2010
    Messaggi
    133

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao Serena, scusami, io mi sono persa la prima lezione, quella di martedì, a proposito del pre appello ha detto qualcosa in particolare? Si sa già la modalità?
    Ti ringrazio.
    si si allora il pre appello è solo per i frequentanti.. è fatto di una parte a risposta multipla e una parte a risposta aperta.. chi non lo passa, può ridare l'esame a giugno o luglio (in questi mesi gli esami saranno solo a crocetta) chi non da il pre appello, ma da l'esame e giugno e non lo passa , non potrà ridarlo a luglio, ma ci sarà il salto d'appello e lo potra dare a settembre/ottobre..

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    si si allora il pre appello è solo per i frequentanti.. è fatto di una parte a risposta multipla e una parte a risposta aperta.. chi non lo passa, può ridare l'esame a giugno o luglio (in questi mesi gli esami saranno solo a crocetta) chi non da il pre appello, ma da l'esame e giugno e non lo passa , non potrà ridarlo a luglio, ma ci sarà il salto d'appello e lo potra dare a settembre/ottobre..
    Ah O.K. , ora è tutto chiaro, grazie mille Serena !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    il vantaggio sta nel fatto che per i frequentanti a maggio c'è un pre appello...ovviamente ognuno fa come vuole e in base ai propri interessi..per me è conveniente seguire in modo da poter dare l'esame a maggio
    si beh certo per quello si..!!io dicevo solo per quantità..!!!ovviamente poter dare il pre-esame è molto meglio..!!!io chiedevo solo una delucidazione..!!tutto qui..!!:-)
    scusate un'ultima cosa..quindi l'appello di aprile è a crocetta..?


    ho integrato il post..per favore non scrivere post così consecutivi ma usa il tasto modifica per aggiungere!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-03-2011 alle ore 17.57.31 Motivo: integrazione post!

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    scusate un'ultima cosa..quindi l'appello di aprile è a crocetta..?!!
    No no, l'appello di aprile è con la Rollo con la sua solita modalità (5 domande aperte).
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    si si allora il pre appello è solo per i frequentanti.. è fatto di una parte a risposta multipla e una parte a risposta aperta.. chi non lo passa, può ridare l'esame a giugno o luglio (in questi mesi gli esami saranno solo a crocetta) chi non da il pre appello, ma da l'esame e giugno e non lo passa , non potrà ridarlo a luglio, ma ci sarà il salto d'appello e lo potra dare a settembre/ottobre..
    Quindi gli esami di giugno e luglio saranno sicuramente solo a crocetta per tutti?
    io non sono frequentante e vorrei darlo a giugno, spero solo che non metta domande a risposta aperta sul secondo libro da portare in più...

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    Quindi gli esami di giugno e luglio saranno sicuramente solo a crocetta per tutti?
    io non sono frequentante e vorrei darlo a giugno, spero solo che non metta domande a risposta aperta sul secondo libro da portare in più...
    da giugno/luglio solo a crocette!

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    04-04-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    Ragazzi, oggi non ho potuto seguire la lezione, potreste scrivere gli ultimi argomenti trattati dalla Prof. Fanari?
    Vi ringrazio ..

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    10-04-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    EDIT****

    il tuo post è OT, chiedi nel thread di fondamenti!se non è ancora stato aperto, aprilo!
    Ultima modifica di kyoko226 : 05-04-2011 alle ore 13.30.18 Motivo: OT

  9. #24

    Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    ragazzi ciao..
    sapete dirmi quando la fanari ha intenzione di mettere il primo appello per i non frequentanti.. ha detto qualcosa a lezione..
    grazie mille

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Roll

    Citazione Originalmente inviato da fede.stp Visualizza messaggio
    ragazzi ciao..
    sapete dirmi quando la fanari ha intenzione di mettere il primo appello per i non frequentanti.. ha detto qualcosa a lezione..
    grazie mille
    per i non frequentanti seguendo la modalità della rollo, dovrebbe mettere un appello a fine mese mentre se vuoi aspettare che entri in vigore la sua modalità (a crocette), devi aspettare la sessione estiva. così io so.

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Roll

    Citazione Originalmente inviato da fede.stp Visualizza messaggio
    ragazzi ciao..
    sapete dirmi quando la fanari ha intenzione di mettere il primo appello per i non frequentanti.. ha detto qualcosa a lezione..
    grazie mille
    Ciao Fede ,
    l'appello per i non frequentanti sarà l'8 giugno come stabilito nel calendario esami.
    Mentre quello per i frequentanti dovrebbe essere un pò prima a quanto ho capito io (le lezioni finiranno intorno al 19 maggio).
    Ultima modifica di Mariella : 08-04-2011 alle ore 09.52.08
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    281

    Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Roll

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao Fede ,
    l'appello per i non frequentanti sarà l'8 giugno come stabilito nel calendario esami.
    Mentre quello per i frequentanti dovrebbe essere un pò prima a quanto ho capito io (le lezioni finiranno intorno al 19 maggio).
    L'8 Giugno??? Scusa ma dove l'hai visto? perchè nel calendario esami non ci sono ancora le date...
    GRAZIEEEEEEEEE
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Roll

    Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    L'8 Giugno??? Scusa ma dove l'hai visto? perchè nel calendario esami non ci sono ancora le date...
    GRAZIEEEEEEEEE
    Io l'ho visto qui http://www.scform.unica.it/pub/netdo...20%2825%29.pdf

    Prego Coccinella !

    Io (tra l'altro sono del quinquennio) sto seguendo per cui per noi sarà prima credo, però sbircio anche le altre date per sicurezza !
    Ultima modifica di Mariella : 09-04-2011 alle ore 11.26.51
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

    ESAMI EX-ROLLO - APPELLO STRAORDINARIO DEL 29 APRILE 2011

    E' stato indetto un appello straordinario per il 29 Aprile 2011.


    Si avvertono gli studenti che il giorno 29 Aprile alle ore 90 è previsto un appello straordinario di tutti gli esami che erano tenuti dalla Prof. ssa Rollo. Sarà possibile prenotarsi sul sito della prof.ssa Rollo con le consuete modalità. Gli esami dell’appello straordinario saranno tenuti con gli stessi programmi e le stesse modalità di esame tenuti fino ad ora dalla prof.ssa Rollo, vale a dire esame scritto con 5 domande aperte, non è prevista una prova orale.

    NB Per le modalità di esame da Giugno 2011 in poi si prega di controllare l’avviso relativo.

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    281

    Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Roll

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Io l'ho visto qui http://www.scform.unica.it/pub/netdo...20%2825%29.pdf

    Prego Coccinella !

    Io (tra l'altro sono del quinquennio) sto seguendo per cui per noi sarà prima credo, però sbircio anche le altre date per sicurezza !

    Ah ecco ma allora non parli degli appelli di psicologia dello sviluppo del nuovo ordinamento... perchè per quello le date ancora non le hanno pubblicate...
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy