• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 154 di 154
  1. #151
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    credo prorpio che paramteri oggettivi non nettrovaite...ne qui ne in quasiasi altra sede...è davvero difficle! Credo comunque che se il compito èm aderente alla traccia, risponde ai criteri di precisione, è abbastanza apporfondito e preciso..non ci siano stati rpoblemi! comunque io sono una sostenitrice dell'andare comunque avedere il compito.....giusto perchè se bisogna rifarlo..almeno si capisce dove si può migliorare!..in bocca al lupo!
    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #152
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Citazione Originalmente inviato da Jessica Visualizza messaggio
    Qualcuno è andato a vedere il proprio compito? Io mi sono trasferita in un'altra città e ho rinunciato, visto che non ho in progetto di ridarlo.
    Ma ero comunque curiosa di sapere cosa vi hanno detto, soprattutto circa la terza prova.
    Ciao, nemmeno io sono andata, però una mia amica che c'era mi ha detto che per la terza prova, non dovevamo fare ipotesi diagnostiche o "scervellarci" troppo sulle patologie, ma considerare lo sviluppo non in senso patologico..insomma in parole povere la bambina non aveva niente, e quel panno era forse un possibile oggetto transizionale. che dire.......
    Tu dove lo dai al prossimo giro l'Eds? Io mi butto su Pavia, ma comunque siamo in molti a spostarci in altre sedi..un motivo forse c'è.

  3. #153
    Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    Data registrazione
    10-07-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    255

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Io sono andata a vederlo il compito ma era meglio se non andavo perchè mi sono sentita presa in giro....
    Il caro presidente di commissione è stato un cafone di primo ordine... mi sono addirittura trovata a discutere con lui... dimmi te!
    Cmq la bimba non aveva niente, hanno detto che di sviluppo saremmo dovuti bocciare tutti perchè tutti abbiamo fatto delle ipotesi psicodiagnostiche... Che poi se tutti abbiamo fatto così, fatti delle domande... agli altri appelli hanno sempre richiesto di far questo, forse sei te commissione non hai ben chiara la prova!!!!
    Cmq... hanno detto che i pochi passati di sviluppo si differenzano per aver citato delle teorie e degli autori nell'eleborato... questa è stata la loro giustificazione.... Inutile è stato farli notare che non era rivchiesto nella traccia e neanche dalla prova in quanto prova pratica...
    Chi non è andato a vedere il compito ha fatto prorpio bene perchè è stato veremente frustrante!!!!
    Io alla prossima sessione andrò a Chieti... Speriamo!

  4. #154
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Scandalosa sessione!! Io mi sono risparmiata i soldi del biglietto del treno! Anche io Chieti.

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy