• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 154
  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di tobbbino
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    877

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Citazione Originalmente inviato da psico1984 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma della commissione si sa niente???
    la comissione di solito esce qualche giorno prima della prima prova. per quanto riguarda le date delle prove successive vi verranno ahimè comunicate il giorno della prima prova. in bocca al lupo a tutti!
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Data registrazione
    02-09-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    193

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Crepi!! Il luogo immagino sia un'aula della Torretta, ma per sapere l'orario? Lo pubblicheranno sul sito?
    Di quanto possiamo aspettarci che siano distanziate le 3 prove? Un paio di settimane tra ognuna è ragionevole, considerando che la prima data è il 15 Giugno? E l'orale è probabile a settembre? Grazie!
    Ultima modifica di Jessica : 14-05-2011 alle ore 22.57.17
    ...Singing under my GipsyMoon...

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Citazione Originalmente inviato da Jessica Visualizza messaggio
    Crepi!! Il luogo immagino sia un'aula della Torretta, ma per sapere l'orario? Lo pubblicheranno sul sito?
    Di quanto possiamo aspettarci che siano distanziate le 3 prove? Un paio di settimane tra ognuna è ragionevole, considerando che la prima data è il 15 Giugno? E l'orale è probabile a settembre? Grazie!
    si, nella sessione scorsa si svolgeva tutto in un aula della torretta, orario e aula verrÀ reso noto poco prima sul sito.
    a novembre passava quasi un mese fra una prova e l altra, ma perchè ci stava natale nel mezzo.... a giugno non credo facciano passare cosi tanto tempo. i miei amici che l avevano fatto l estate scorsa mi dicevano che le tre prove scritte erano tutte entro la fine di luglio.... agosto nulla, e poi l orale a settembre, ma non so se sarÀ cosi anche questa volta.......!?

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2008
    Residenza
    Torrita di Siena
    Messaggi
    38

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Ciao ragazze, ci sono anch'io, di nuovo, speriamo che sia la volta buona....

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Dai su ragazze...l'eds is avvicina..ma anche s enon scrivo molto sono presente in questo forum e ho visto che comunque siete preparate...forze e coraggio..l'eds non è facile..ma neanche impossibile! fidatevi..Io ne ho fatti due (uno per la sez B e uno per la sez A)....in bocca al lupo
    elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Data registrazione
    02-09-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    193

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Ciao ragazzi, come procede la preparazione? voi avete guardato le prove precedenti? Io non riesco, mi mette ansia!!! ma dall'altro lato forse sarebbe utile... si sa niente degli orari? Buono studio e in bocca al lupo a tutti!
    ...Singing under my GipsyMoon...

  7. #22
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Io sono in altissimo mare...e poi se guardo le tracce precedenti mi passa anche il coraggio di tentare...ecco io la vedo proprio come un tentativo, per rendermi conto
    della commissione e di come è strutturato tutto...così poi eventualmente per novembre mi sono già fatta un'idea.
    Più che altro non so dove cercare ricerche e studi recenti dei vari argomenti.
    E un'altra cosa, nelle tracce vecchie sembra che a volte chiedano di spiegare le teorie di un proc. cognitivo e di presentare i relativi ambiti di applicazione. Ma per
    come sto studiando io, non ho per ogni teoria un ambito di applicazione, anche perchè alcune teorie sono ormai superate. Ho gli ambiti di applicazione in generale degli studi su quell'argomento. che dite?

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di marrow88
    Data registrazione
    19-11-2005
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    315

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    scusate ma la commissione e le date sono già uscite???
    E soprattutto dove si trovano??

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Data registrazione
    02-09-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    193

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    la data della prima prova è già stata resa nota tempo fa ed è il 15 Giugno; le date delle altre prove saranno rese note in sede di prima prova. Manca per ora di sapere l'orario e la commissione, io sto controllando quasi ogni giorno il sito, ma non ho ancora visto niente e soprattutto non riesco a capire dove potrebbero pubblicarle, per cui guardo un po' tutti i link, dalle news alla pagina dell'esame di stato. Comunichiamocele se le troviamo!
    ...Singing under my GipsyMoon...

  10. #25
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    E' uscita la commissione!!! Aprile presidente, poi c'è la prof.ssa Puddu...per me è tutto un'incognita!!!

  11. #26
    Matricola L'avatar di Chiarax85
    Data registrazione
    23-09-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    26

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Luigi Aprile insegna psicologia dello sviluppo del linguaggio e almeno alla triennale di sviluppo era tranquillo..
    Puddu e Chiodini : comunicazione interpersonale e empowment sociale

  12. #27
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Aprile me lo ricordo, e tanto tanto diciamo che come argomenti ci possiamo stare, ma le altre due, sono più di lavoro e sociale...non so voi, io sono di sviluppo, e non vorrei mettermi a fare anche argomenti extra. la puddu ho visto che insegna psic. ambientale. speriamo bene...
    Ultima modifica di violet03 : 07-06-2011 alle ore 14.59.43

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Data registrazione
    02-09-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    193

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    dov'è la notizia sul sito? non la trovo...e dell'orario si sa nulla?
    ...Singing under my GipsyMoon...

  14. #29
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011


  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Data registrazione
    02-09-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    193

    Riferimento: EDS Firenze sessione estiva 2011

    Grazie!! Ma la composizione della commissione è importante per qualche motivo? cioè dipende da loro qualche scelta in particolare?
    ...Singing under my GipsyMoon...

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy