• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930
Visualizzazione risultati 436 fino 443 di 443
  1. #436
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Citazione Originalmente inviato da refina81 Visualizza messaggio
    grazie mille..ma l'autismo e la dislessia in quali testi sono trattati?
    eh bella domanda...diciamo che ne parla nel masala-petretto riguardo l'etichettamento..ma in modo approfondito credo sia da cercare in altre fonti.
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #437
    Matricola
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se la Professoressa farà esami anche a dicembre? Ha detto qualcosa?

  3. #438
    Matricola
    Data registrazione
    29-12-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Ciao a tutti! Volevo sapere se il Sims è da studiare tutto: è possibili saltare qualche parte?.... Argomenti come dislessia e autismo dove posso studiarli?.. grazie!

  4. #439
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    120

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare quest'esame? Il sims è sufficiente farlo dai riassunti?

  5. #440
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Per chi fosse interessato: è stato richiesto un appello per il 24 marzo. Essendo un appello fuori sessione per poter dare l'esame è necessario iscriversi all'appello ufficiale di maggio, e ovviamente verrà registrato solo a maggio
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  6. #441

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Secondo me un mese e mezzo se intendi prepararlo alla perfezione ma per passarlo un mese va bene

  7. #442

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Salve a tutti! Io ho dato l'esame da frequentante e si è concentrata sugli argomenti fatti a lezione (coscienza, autismo, disturbi della personalità, dell'apprendimento, dislessia...), facendo tre domande in media, molto dritta al punto.
    Sia la Petretto che Masala sono molto calmi e non mettono in soggezione.
    Vi lascio un po' di materiale, inoltre il SIMS può essere "spremuto" e si possono saltare vari capitoli tra cui i disturbi del corpo e i disturbi legati alla sessualità.
    Bonne chance
    L autismo.docmodelli concettuali per annali.pdfSIMS.pdfRiassunto del Civita..pdf

  8. #443
    Tabithae
    Ospite non registrato

    Riferimento: Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu

    Ciao sapete dirmi i libri da portare quest'anno per l'esame?Io sapevo Sims, Civita, psicologia dell'handicap;inoltre da portare autismo e dislessia,ditemi se è tutto giusto Ah dove posso trovare qualche appunto sulla dislessia

Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930

Privacy Policy