• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1

    Fisiologia del sistema nervoso (Aglioti)

    Salve a tutti, sono uno studente fuori sede-lavoratore, pertanto non ho strumenti per reperire informazioni in merito all'esame di Fisiologia del sistema nervoso del Prof. Aglioti (STEP-LAV BIO/13).

    Vorrei fare l'esame del 12 aprile 2011 e non ho trovato nel forum discussioni in merito, quindi le uniche cose che al momento conosco sono quelle inserite nell'ordine degli studi 2009-2010 secondo il D.M. 509/99 e cioè:
    - il modulo non è più attivo
    - il testo di riferimento è "Lucci G. - Manuale di neurofisiologia per gli psicologi, Ed. Kappa, (2004)"
    - l’esame consiste in una prova scritta e in un’eventuale integrazione orale

    Ringrazio chiunque possa darmi informazioni utili di qualsiasi genere ed in particolare i capitoli da studiare, le eventuali domande delle sessioni precedenti, appunti del Prof, le difficoltà maggiori nel superamento dell'esame, ecc ecc

  2. #2

    Riferimento: Fisiologia del sistema nervoso (Aglioti)

    Credo che tu possa dare questo esame solo se presente nel tuo piano di studi. Altrimenti l'esame corrente è Psicologia fisiologica. Io sono uno dei pochi che deve ancora dare questo esame e ti assicuro che anche noi siamo lasciati nel buio più totale. Se qualcuno postasse le domande dei vecchi appelli sarebbe di grande aiuto.

  3. #3

    Riferimento: Fisiologia del sistema nervoso (Aglioti)

    Infatti, ce l'ho nel piano di studi e probabilmente siamo veramente in pochi a dover ancora dare quest'esame!!
    Speriamo che qualcuno possa darci qualche notizia...

  4. #4

    Riferimento: Fisiologia del sistema nervoso (Aglioti)

    Mi associo...e siamo a quota 3!non potrebbe regalarci un 18 politico???nemmeno io so niente cmq raga,ho le mani tra i capelli!che si fa??? :/

  5. #5

    Riferimento: Fisiologia del sistema nervoso (Aglioti)