• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 73 di 73
  1. #61
    Matricola
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    ragazzi io volevo farvi una domanda, sopratutto a chi frequenta il corso di psicologia criminale, io sto per laurearmi alla triennale e sinceramente a parte la magistrale di psicologia criminale non saprei proprio che fare!!! ma c'è almeno la sicurezza che l'anno prossimo riattivano la magistrale??? io un anno posso aspettare....e un altra cosa, perchè non stabiliamo un giorno dove incontrarci tutti davanti alla facoltà per parlare con un responsabile??? MA è POSSIBILE CHE IL NOSTRO FUTURO CI VIENE TOLTO COSì, SENZA SPIEGAZIONI!!!

  2. #62
    Matricola
    Data registrazione
    07-08-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Non ci sono garanzie di riapertura per questo corso di laurea e in ogni caso visto il livello di organizzazione che questo corso di laurea ha in questo momento, è molto meglio cosi. Attualmente anche se fosse attivo sconsiglierei l'iscrizione.

  3. #63
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-01-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    121

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    qualcuno ha novità per quest'anno 2012/2013? verra riaperta psicologia criminale a torino?

  4. #64

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    ma verrà riaperto il corso prima o poi o ci posso definitivamente rinunciare?

  5. #65
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    124

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Citazione Originalmente inviato da chiarina24 Visualizza messaggio
    ma verrà riaperto il corso prima o poi o ci posso definitivamente rinunciare?
    dovresti guardare sul sito di psicologia
    Ultima modifica di dieselh89 : 03-10-2018 alle ore 13.51.46

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Sono stata alla presentazione delle magistrali che verranno attivate l'anno prossimo e,posso affermare con certezza,che finalmente verrà riattivata!

  7. #67
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Ma è a numero chiuso! 120 posti... quindi potete immaginare che bisogna superare un test per entrare,che sarà a settembre, e chi non si laurea entro luglio non può provare il test... -.-

  8. #68
    Matricola
    Data registrazione
    07-08-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Citazione Originalmente inviato da Maria.Rosaria Visualizza messaggio
    Sono stata alla presentazione delle magistrali che verranno attivate l'anno prossimo e,posso affermare con certezza,che finalmente verrà riattivata!
    In realtà non verrà riattivato quel corso ma ne verrà fatto uno nuovo interfacoltà (tra psicologia e giurisprudenza) chiamato "Corso di laurea magistrale interdipartimentale in Psicologia criminologica e forense", dove sicuramente ci sarà più diritto e compagnia bella rispetto al vecchio corso.
    Inoltre non si sanno ancora ufficialmente i professori delle varie materie quindi per ora è difficile stabilire i pro e i contro di questo nuovo corso.

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Sei stato molto preciso Tommy,comunque si,ci sono abbastanza esami che riguardano il diritto,mi pare da 5 CFU,ma secondo me è molto ben fatto,in linea teoria. Si può anche scegliere tra 2 curricula,uno di stampo civile e l'altro penale. A sentire la presentazione,mi ha affascinato parecchio. Ci saranno anche vari seminari con esperti.

  10. #70

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Citazione Originalmente inviato da Maria.Rosaria Visualizza messaggio
    Sei stato molto preciso Tommy,comunque si,ci sono abbastanza esami che riguardano il diritto,mi pare da 5 CFU,ma secondo me è molto ben fatto,in linea teoria. Si può anche scegliere tra 2 curricula,uno di stampo civile e l'altro penale. A sentire la presentazione,mi ha affascinato parecchio. Ci saranno anche vari seminari con esperti.
    Mi pare di aver capito che hai assistito alla presentazione dell'anno 2013/2014. Volevo chiederti quali magistrali saranno attivate, e se ci sono altre novità sulla triennale. Proverò il test a settembre e vorrei saperne di più, ma per motivi di lavoro non ho potuto assistere alle presentazioni.

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    Citazione Originalmente inviato da More-tesina Visualizza messaggio
    Mi pare di aver capito che hai assistito alla presentazione dell'anno 2013/2014. Volevo chiederti quali magistrali saranno attivate, e se ci sono altre novità sulla triennale. Proverò il test a settembre e vorrei saperne di più, ma per motivi di lavoro non ho potuto assistere alle presentazioni.
    Io ho assistito solo a quella di criminale.Comunque verranno attivate:
    Psicologia clinica e di comunita
    Scienze della mente
    Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
    Per quanto riguarda la triennale non cambia nulla che io sappia.

  12. #72

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    e per quanto riguarda psicologia dello sviluppo? Non verrà attivata la magistrale?

    Citazione Originalmente inviato da Maria.Rosaria Visualizza messaggio
    Io ho assistito solo a quella di criminale.Comunque verranno attivate:
    Psicologia clinica e di comunita
    Scienze della mente
    Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
    Per quanto riguarda la triennale non cambia nulla che io sappia.

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Cdl magistrale psicologia criminale ed investigativa a.a.

    No,l'hanno tolta per lasciare spazio a criminale... Soprattutto a livello economico sembra che non possano attivarne più di 4...

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy