• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    23

    Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    Ciao a tutti, non è che qualcuno saprebbe darmi delle dritte sulla Di Ceglie per la tesi? Io glielo già chiesta e lei ha accettato, io lo scritta e lei me la deve correggere, ma è complicato rintracciarla, soprattutto perchè non risponde agli sms o alle mail. Non so più come fare, dato che ho la tesi pronta e vorrei sistemarla per poterla consegnare. Se qualcuno è nella mia stessa situazione o conosce meglio la prof. vi prego fatemi sapere cosa devo fare per accelerare i tempi! Intanto grazie e buona giornata!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    Contatta subito qualche altro Prof!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    nn saprei che consigliarti,ma se vai in segreteria ti sanno dire qlc!la prof nn ha piu gli esami ma forse ha lasciato delle disposizioni x i tesisti come te!in bocca al lupo!

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    Grazie a tutti per i consigli, ma per fortuna la prof mi ha contattata e posso dire con un sospiro di sollievo che la tesi, che finalmente ha letto, va bene e così, nonostante le difficoltà, mi laureo con lei. A quanto pare è necessaria una pazienza infinita, e oggi l'avevo persa per strada, ma vi ringrazio comunque di cuore per le risposte tempestive, Ludo.

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    in bocca al lupo ludo!!!!la tenacia sarà premiata!a me la diceglie piace molto.....

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Aiuto tesi prof. Di Ceglie!

    Crepi, e in bocca al lupo anche a te! Buona giornata!

Privacy Policy