• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 242505152
Visualizzazione risultati 766 fino 770 di 770
  1. #766
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-12-2010
    Messaggi
    164

    Riferimento: Info generali EDS giugno 2011 Pavia

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Fatinaele: io ho passato l'eds..a giugno di...2 anni fa!

    alidineve: si sono proprio quelli..... un cosniglio: nel tema degli approcci....sviluppateli con criticità..facendo confronti fra alemno due approcci!
    e l'approccio metodologico è la stessa cosa dei modelli teorici?

  2. #767
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Info generali EDS giugno 2011 Pavia

    eh no...l'approccio metodologico credo si riferisca alla 2 prova (progetto)...quindi alla teoria che fa da guida al progetto..con tutto l'impianto metodologico: teoria, autori e strumenti da utilizzzare!..
    se invece viene richiesto nella prima..si è sinonimo di teoria...anche se è forse un po' più ampio..un apporccio metodologico è ad esmepio la gestalt 8ma di teorie gestaltiche ce ne sono diverse..)...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #768
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-12-2010
    Messaggi
    164

    Riferimento: Info generali EDS giugno 2011 Pavia

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    eh no...l'approccio metodologico credo si riferisca alla 2 prova (progetto)...quindi alla teoria che fa da guida al progetto..con tutto l'impianto metodologico: teoria, autori e strumenti da utilizzzare!..
    se invece viene richiesto nella prima..si è sinonimo di teoria...anche se è forse un po' più ampio..un apporccio metodologico è ad esmepio la gestalt 8ma di teorie gestaltiche ce ne sono diverse..)...
    grazie memole! io più che vado avanti più ho le idee confuse! troppe teorie che puoi trovare e collegare con mille cose! anche per gli incrociati, uff, puoi collegare tutto con tutto, non finiscono più sti temi!

  4. #769

    Riferimento: Info generali EDS giugno 2011 Pavia

    Ciao a tutti qualcuno mi può dire come è andato l'eds a Pavia? C'è la prova di lavoro??

    Grazie!!!

  5. #770
    Partecipante L'avatar di celeste82
    Data registrazione
    23-11-2006
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57

    Riferimento: Info generali EDS giugno 2011 Pavia

    Citazione Originalmente inviato da stema1985 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi può dire come è andato l'eds a Pavia? C'è la prova di lavoro??

    Grazie!!!
    Ciao! L'EDS di Novembre è andato piuttosto bene, su circa 300 ne avranno bocciati ad occhio e croce 30/40. Nella seconda prova si poteva scegliere il progetto di clinica, sviluppo, neuro o lavoro! tieni presente, comunque, che la commissione di giugno sarà diversa da quella che abbiamo avuto noi. In bocca al lupo!

Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 242505152

Privacy Policy