• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 228 di 228
  1. #226
    Matricola L'avatar di lilyevans88
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    21

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    ragazzi potremmo gentilmente riportare in auge questa discussione? nessuno posta più risultati o domande, qui ci sentiamo esclusi T.T ormai siamo rimasti in pochi a darlo non accorpato con fisiologica, però almeno sosteniamoci a vicenda!
    qualcuno di buona volontà, posterebbe le domande dello scritto di oggi pomeriggio? anche sommariamente, non proprio iperprecise, giusto per darci un'idea
    vi ringrazio anticipatamente
    E' l'ebbrezza che inseguiamo, l'ebbrezza per cui tutto il resto.. svanisce.

  2. #227
    Neofita
    Data registrazione
    08-12-2014
    Residenza
    casalnuovo na
    Messaggi
    3

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Vedo che questi post risalgono a più di un anno fa.. nessuno usa più questo sito?
    che peccato!! mi interessava avere informazioni su questo "scoglio!" d'esame

  3. #228
    Partecipante Affezionato L'avatar di accela85
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    77

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da diciasette17 Visualizza messaggio
    Vedo che questi post risalgono a più di un anno fa.. nessuno usa più questo sito?
    che peccato!! mi interessava avere informazioni su questo "scoglio!" d'esame
    Purtroppo ora tutto si é riversato su Facebook.
    Ci sono gruppi creati apposta. Sono più pratici a quanto pare.
    Anche a me dispiace tanto per questo forum. Dannata tecnologia!!
    Comunque io ho fatto Psicologia Fisiologica questo novembre. Due anni prima, invece feci questo esame (essendo 857).
    Col senno di poi, posso dire che, se avessi fatto prima fisiologica sarei stata più avvantaggiata a comprendere davvero bene questo esame.
    Ho trovato comunque differenze sostanziali per quanto riguarda il compito scritto.
    Affermo, con decisione che Neuropsicologia clinica é più difficile rispetto a Fisiologica.
    Le domande sono più complicate e bisogna davvero studiare benissimo il libro di testo.
    L'orale invece é davvero semplice. Tutti i prof. mettono a proprio agio e ti aiutano se si va nel pallone.
    Il mio consiglio é quindi di cercare ulteriori info su Facebook e, più importante, sostenere questo esame solo dopo aver sostenuto Psicologia Fisiologica.

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy