• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 228
  1. #46

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    salve!!potete dirmi se per sostenere neuro "bisogna" aver già fatto fisiologica?grazieee

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da _girasole_ Visualizza messaggio
    salve!!potete dirmi se per sostenere neuro "bisogna" aver già fatto fisiologica?grazieee
    No,puoi farli nell'ordine che preferisci.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Ragazzi non riesco più a seguire il corso per motivi di lavoro...sapreste indicarmi se ci sono eventuali capitoli/argomenti etc da saltare'
    grazie

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    salve a tutti, vi rifaccio la stessa domanda che vi ho fatto qualche giorno fa, avete saputo se è indispensabile studiare dalla nuova edizione o è possibile continuare a studiare dalla vecchia? la prof ha detto se all'esame ci saranno domande inderenti ad argomenti che sono presenti solo nella nuova edizione? Ho inviato anche una e-mail alla prof ma non ha risposto ancora,chi segue il corso se ha qualche notizia al riguardo può scriverlo? è importante vi prego,grazie.
    Ultima modifica di nuvola86 : 05-05-2011 alle ore 12.11.47
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno
    Data registrazione
    24-09-2010
    Messaggi
    126

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato ieri la prof.?

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di lallina100
    Data registrazione
    15-07-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    162

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    salve a tutti, vi rifaccio la stessa domanda che vi ho fatto qualche giorno fa, avete saputo se è indispensabile studiare dalla nuova edizione o è possibile continuare a studiare dalla vecchia? la prof ha detto se all'esame ci saranno domande inderenti ad argomenti che sono presenti solo nella nuova edizione? Ho inviato anche una e-mail alla prof ma non ha risposto ancora,chi segue il corso se ha qualche notizia al riguardo può scriverlo? è importante vi prego,grazie.
    A quanto ho letto, la prof ha consigliato vivamente la nuova edizione, non solo perchè sono presenti 3 capitoli in più, ma anche perchè sono stati rivisti anche gli altri capitoli, quindi ci sono molte più informazioni rispetto a quella precedente.

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno
    Data registrazione
    24-09-2010
    Messaggi
    126

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Non c'è nessuno che può rispondare alla mia domanda? Cosa ha spiegato la professoressa mercoledì a lezione? Grazie

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    84

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da 20giugno Visualizza messaggio
    Non c'è nessuno che può rispondare alla mia domanda? Cosa ha spiegato la professoressa mercoledì a lezione? Grazie
    la lezione è stata divisa in due parti , la prima parte con Trojano che ha spiegato le DISGRAFIE e la seconda con Conson che ha spiegato i disturbi specifici di apprendimento ...capitolo 15 del libro ....

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26
    Data registrazione
    08-10-2005
    Residenza
    Aversa
    Messaggi
    67

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Ragazzi scusate ma stavo leggendo il programma del corso e ho notato che come modalità d'esame c'è questionario scritto e orale obbligatorio, ma poco più giù dice che chi supera lo scritto con 18 deve fare obbligatoriamente l'orale. Quindi per gli altri è obbligatorio o no? E' certo che venga fatto lo scritto e l'orale?

    Grazie

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    138

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da alexis26 Visualizza messaggio
    E' certo che venga fatto lo scritto e l'orale?
    Si, ha anche specificato che gli orali li farà lei per tutti

  11. #56

    Re: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    oggi non sono potuta essere presente alla lezione, qualcuno potrebbe dirmi per favore cosa la prof. ha spiegato? grazie!

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: Re: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    OMG sono fregata! Io sono fuori corso da un bel pò e stavo per studiare la vecchia edizione...quindi c'è da fare quello nuovo? Cavolo, avevo già tutti i riassunti fatti!
    Tra l'altro sono anche fuori sede (vivo in Liguria), posso reperire qui il libro?
    Ragazzi e ragazze per favore: aggiornateci sul programma dettagliato da seguire, su eventuali capitoli da saltare e quant'altro, GRAZIE!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  13. #58
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    138

    Riferimento: Re: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    OMG sono fregata! Io sono fuori corso da un bel pò e stavo per studiare la vecchia edizione...quindi c'è da fare quello nuovo? Cavolo, avevo già tutti i riassunti fatti!
    Tra l'altro sono anche fuori sede (vivo in Liguria), posso reperire qui il libro?
    Ragazzi e ragazze per favore: aggiornateci sul programma dettagliato da seguire, su eventuali capitoli da saltare e quant'altro, GRAZIE!
    il libro penso sia facile da reperire in quanto è di una casa editrice abbastanza conosciuta.ti consiglio di prendere la nuova edizione, in quanto ci sono dei capitoli aggiuntivi che sono stati spiegati a lezione. per ora (manca ancora una lezione) è stato detto di fare tutto

  14. #59
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    298

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Salve ragazzi/e,la Santangelo ha pubblicato le slide??? dove posso reperirle? sul sito di facoltà non riesco a trovarle... grazie!

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    84

    Riferimento: [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo

    Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Salve ragazzi/e,la Santangelo ha pubblicato le slide??? dove posso reperirle? sul sito di facoltà non riesco a trovarle... grazie!
    Ma a quanto so .. non mette slides ...

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy