• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33
  1. #16
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    lungi da me l'aver da ridire sul regolamento del forum.. però capirai si cercava di rendere la stanza più animata considerando che qui non ci scrive praticamente nessuno... ora un post in più o uno in meno su argomenti attinenti o meno non credo faccia la differenza...

    detto ciò vorrei capire se per questo esame ci sta o meno il laboratorio... ma mi sa che lo scopriremo solo lunedì perchè mi è sembrato di capire che i corsi che sulla guida dello studente portano il laboratorio ma non lo portano nell'orario delle lezioni è perchè in pratica i laboratori non sono ancora attivati... quindi il laboratorio di analisi potrebbe partire successivamente al corso... sarà la prof a dircelo... o almeno credo O.o
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  2. #17
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    lungi da me l'aver da ridire sul regolamento del forum.. però capirai si cercava di rendere la stanza più animata considerando che qui non ci scrive praticamente nessuno... ora un post in più o uno in meno su argomenti attinenti o meno non credo faccia la differenza...
    Seer,hai ragione sul fatto che la stanza della magistrale cognitiva sia meno considerata ripetto alle altre due... io sono di Clinica e mi rendo conto che da voi ci siano meno iscritti e per questo meno persone che scrivono sul forum,però "animate" le stanze appropriate:riguardo le cose di cui stavate parlando andava bene il thread delle informazioni generiche,anziché questo!

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Seer,hai ragione sul fatto che la stanza della magistrale cognitiva sia meno considerata ripetto alle altre due... io sono di Clinica e mi rendo conto che da voi ci siano meno iscritti e per questo meno persone che scrivono sul forum,però "animate" le stanze appropriate:riguardo le cose di cui stavate parlando andava bene il thread delle informazioni generiche,anziché questo!
    hai ragione dafne! me ne sono accorta poi rileggendo..sorry

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    comunque,tornando in tema,secondo me questo non è un laboratorio perchè sul pdf degli orari dei corsi,ci sono anche quelli del 2 anno a31, e al 2 anno c'è proprio laboratorio di metodi e tecniche di analisi dei dati tenuto sempre dalla prof.ssa d'olimpio. poi se è cambiato qualcosa,lo sapremo lunedì.

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    ragazzi ma da quello che lei ha detto oggi si è capito le prove intercorso come funzionano ai fini dell'esame?
    ovvero...se vado una chiavica alle prove intercorso l'esame lo posso sostenere lo stesso,giusto?
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ragazzi ma da quello che lei ha detto oggi si è capito le prove intercorso come funzionano ai fini dell'esame?
    ovvero...se vado una chiavica alle prove intercorso l'esame lo posso sostenere lo stesso,giusto?
    e certo. io ho capito che se vanno male,si può decidere di non tenerne conto. viceversa se vanno bene tutte e 2,l'esame è una pura formalità.

  7. #22
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    e certo. io ho capito che se vanno male,si può decidere di non tenerne conto. viceversa se vanno bene tutte e 2,l'esame è una pura formalità.
    anche io ho capito cosìììììììì a questo punto direi vediamo di farci andare bene ste prove intercorsoooo
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Scusate ma...per i non corsisti?
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Scusate ma...per i non corsisti?
    l'esame non è una formalità...nel senso che deve essere fatto totalmente. è orale se non ricordo male,qualcuno confermi o smentisca,grazie

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-09-2006
    Residenza
    CASERTA
    Messaggi
    118

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    titty scusa, per caso potresti postare quali sono i libri da studiare. Ho saputo che ci sono n° 2 prove intercorso e volevo saper se non si effettuano si può fare lo stesso l'esame??
    ciao!

  11. #26
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    titty scusa, per caso potresti postare quali sono i libri da studiare. Ho saputo che ci sono n° 2 prove intercorso e volevo saper se non si effettuano si può fare lo stesso l'esame??
    ciao!
    allora i testi sono:
    1) Barbaranelli, C. (2006) Analisi dei dati con SPSS II. Le analisi multivariate. LED, Milano
    2) un qualsiasi libro di metodologia.la prof ha detto che va bene anche quello di psicometria del primo anno (metodologia della ricerca psicologica di Gnisci)
    le prove intercorso si effettueranno il 23 novembre e l'11 gennaio,salvo cambio data da parte della prof l'esame è ovvio che si può fare lo stesso,basta vedere quando escono le date!
    se ho scritto baggianate qualcuno mi corregga

  12. #27
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    salve atutti...mi confermate che lunedì ci sono i corsi normalmente...cioè non ci sarà nessuna variazione per il ponte se non per mercoledì??

  13. #28
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    tutto normale la lezione ci sarà dalle ore 13 alle ore 15 o 15.30 nonn ricordo bene non si protrarrà oltre le 15.30 perchè la prof alle 16.00 ha il treno per roma...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  14. #29
    Partecipante L'avatar di sunshine82
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    38

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Salve a tutti, domani ci sarà lezione? Io non ho potuto seguire, quindi dovrei cominciare domani, 8.15 giusto?

  15. #30
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da sunshine82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, domani ci sarà lezione? Io non ho potuto seguire, quindi dovrei cominciare domani, 8.15 giusto?
    domani c'è lezione,ma solo 1h,iniziamo alle 10.
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy