• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31
    Partecipante L'avatar di sunshine82
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    38

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    domani c'è lezione,ma solo 1h,iniziamo alle 10.
    Grazie mille!

  2. #32
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    per chi non lo sapesse martedì 29/11/11 in aula C si terrà un seminario dalle 9.30 alle 13.30 su alcuni aspetti della comunicazione... la partecipazione è obbligatoria per tutti gli iscritti al primo anno che seguano il percorso neuroscienze o psicologia cognitiva... credo che verranno prese le presenze... il seminario è fortemente suggerito dai prof Grossi Matarazzo e Esposito... a martedì
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  3. #33
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [A31] Metodi e tecniche di analisi dei dati 1 - Francesca

    raga io non ho facebook per cui lo scrivo qui...ho il foglio con i risultati della prova intercorso....se volete vederlo fatemi sapere!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy